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Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: A.S.S.T. di Cremona, Viale Concordia 1, 26100 Cremona, Tel. +39 0372405667 - Fax +39 0372405650 E-mail: economato@asst-cremona.it. Indirizzo principale: www.asst-cremona.it SEZIONE II: OGGETTO: II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Esito procedura aperta per l'affidamento del servizio di copertura turni di pediatria e di anestesia e rianimazione presso i Presidi ospedalieri dell'ASST di Cremona II.2.14) Informazioni complementari: Il lotto n.1 e' stato annullato prima della scadenza del termine per la presentazione delle offerte. II.1.2) Codice CPV principale 85112000 II.1.7) Valore totale dell'appalto, IVA esclusa: 187444,80 II.2.1) Denominazione: Lotto 1 affidamento del servizio i copertura turni di pediatria presso i Presidi Ospedalieri dell'ASST di Cremona II.2.14) Il lotto e' stato annullato prima della scadenza del termine per la presentazione delle offerte II.2.1 Denominazione: Lotto 2 affidamento del servizio di copertura turni di anestesia e rianimazione presso i Presidi ospedalieri dell'ASST di Cremona II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Prezzo II.1.7) Valore totale dell'appalto, IVA esclusa: 187444,80 EUR. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO: Lotto 2 V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 20/8/2020. V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 4 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: MEDICAL SERVICE ASSISTANCE SRL - ROMA Codice NUTS: ITC4A V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto / lotto (IVA esclusa): valore totale del contratto d'appalto / del lotto: 187444,80 EUR. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale, Brescia, Italia VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione: Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura (CCIAA) di Cremona. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: ASST di Cremona. VI.5) Data di spedizione avviso in GUUE: 28/8/2020 Il direttore U.O. acquisti e servizi dott.ssa Susanna Aschedamini TX20BGA19624