Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara a procedura aperta per l'affidamento del servizio di presidio accesso - Front desk e servizi aggiuntivi nei palazzi comunali ubicati in piazza dell'Unita' d'Italia n. 4, Largo dei Granatieri n. 2, Passo Costanzi n. 2 e via Mazzini n. 25 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Trieste, piazza dell'Unita' d'Italia n. 4, Dipartimento Innovazione e Servizi Generali - Servizio Appalti e contratti all'attenzione del dott. Giorgio Kosic - Italia. tel. n. 0406758854 E - mail: giorgio.kosic@comune.trieste.it; Indirizzo internet: www.comune.trieste.it. SEZIONE II: OGGETTO. Servizio di presidio accesso - front desk e servizi aggiuntivi nei palazzi comunali ubicati in piazza dell'Unita' d'Italia n. 4, Largo dei Granatieri n. 2, Passo Costanzi n. 2 e via Mazzini n. 25. Importo a base di gara: Euro 758.052,96 + Euro 189,66 di oneri della sicurezza interferenziali non soggetti a ribasso. SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D. lgs. n. 50/2016 con criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo ai sensi dell'art. 95 del medesimo decreto. Data di trasmissione alla G. U. C. E.: 16/09/2020. Termine ricezione delle offerte: ore 12:30 del 4/11/2020. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Bando e disciplinare di gara integrale reperibili sul sito www.comune.trieste.it e all'Albo Pretorio informatico di Trieste presso Comune di Trieste. La gara telematica avviene attraverso la piattaforma eappalti.regione.fvg.it della Regione Friuli Venezia Giulia. Il direttore del servizio Riccardo Vatta TX20BFF19876