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Bando di gara - Accordo quadro triennale per l'affidamento dei servizi di architettura e ingegneria, indagini geognostiche e strutturali, saggi e ripristini, finalizzati alla valutazione della sicurezza, ai sensi del D.M. 17.01.2018 e in ottemperanza dell'OPCM 3274/2003, del patrimonio di edilizia scolastica di Roma Capitale, suddiviso in n. 4 lotti SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Roma Capitale, Dipartimento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana - U.O. Opere di Edilizia Sociale e Scolastica, via Luigi Petroselli n. 45, Roma 00186, tel. 0667102405. Responsabile del Procedimento: ing. Giuseppe Solferino, E-mail: giuseppe.solferino@comune.roma.it. SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: Accordo Quadro triennale per l'affidamento dei servizi di architettura e ingegneria, indagini geognostiche e strutturali, saggi e ripristini, finalizzati alla valutazione della sicurezza, ai sensi del D.M. 17.01.2018 e in ottemperanza dell'OPCM 3274/2003, del patrimonio di edilizia scolastica di Roma Capitale, suddiviso in 4 lotti: lotto I Asili Nido, CIG 8360058A19, CUP J82G20001480004; lotto II Scuole dell'Infanzia, CIG 8359987F80, CUP J82G20001490004; lotto III Scuole Elementari, CIG 8360017844, CUP J82G20001500004; lotto IV Scuole Medie, CIG 8360042CE4, CUP J82G20001510004. II.1.4) CPV principale: 45453000-7 e 71351000-3; CPV secondario: 71327000-6; 71330000-0. II.2) Valore totale stimato dell'accordo quadro € 5.400.851,21: lotto I € 1.387.794,53; lotto II € 1.488.642,73; lotto III € 1.272.859,19; lotto IV € 1.251.554,76. II.3) Durata dell'accordo quadro: 36 mesi per ciascun lotto. SEZIONE III) INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Possono concorrere alla gara per la componente servizi i soggetti di cui all'art. 46 del D.Lgs. n. 50/2016, singoli o associati in possesso dei requisiti specificati nel bando e nel disciplinare di gara, mentre per la componente lavori, i soggetti di cui all'art. 45 del predetto decreto. III.3) I concorrenti dovranno produrre un deposito cauzionale provvisorio pari al 2% del lotto cui partecipano. SEZIONE IV) PROCEDURA IV.1) Aperta. IV.2) L'aggiudicazione sara' effettuata per ciascun lotto, con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell'art. 95, comma 2 del Codice. IV.4) Termine per il ricevimento delle offerte: entro le ore 12:00 del giorno 19 ottobre 2020. IV.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 (centottanta) giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte. Data, ora e luogo: la prima seduta si svolgera' il giorno 21 ottobre 2020, alle ore 9:30 presso la sede del Dipartimento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana, via Petroselli n. 45, Roma. SEZIONE VI): ALTRE INFORMAZIONI VI.1) La procedura e' interamente svolta attraverso una piattaforma telematica di negoziazione ai sensi dell'art. 58 del Codice. Per l'espletamento della gara la Centrale Unica Appalti - Direzione Lavori Pubblici si avvale della Piattaforma telematica di e-procurement TuttoGare di proprieta' di Studio Amica. Il bando e' integrato dal disciplinare di gara - entrambi visionabili agli indirizzi URL www.comune.roma.it (Albo Pretorio on-line) e https://romacapitale.tuttogare.it/. Il direttore dott. Ernesto Cunto TX20BFF19952