Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Zero, UOC Logistica, RUP: Arch. Alberto Nardin. SEZIONE II. OGGETTO: Procedura aperta telematica per l'affidamento della fornitura in opera tramite un accordo quadro di moduli destinati alla funzione di "pre-triage" quali misure di "Emergenza COVID-19 - Piano emergenziale per l'autunno 2020" da installare all'esterno del pronto soccorso delle strutture ospedaliere venete, suddivisa in n. 5 Lotti territoriali. Indizione. Lotto 1 CIG 84315184C3 € 1.797.752,81 IVA esclusa; Lotto 2 CIG 8431559698 € 1.910.112,36 IVA esclusa; Lotto 3 CIG 8431571081 € 1.910.112,36 IVA esclusa; Lotto 4 CIG 8431589F57 € 2.134.831,46 IVA esclusa; Lotto 5 CIG 84315986C7 € 2.247.191,01. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 01/10/2020 ore 16,00. Apertura offerte: Si vedano gli atti di gara. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: trasmissione bando alla GUUE 16/09/2020. Documentazione su: https://www.azero.veneto.it/bandi-di-gara-fornitori. Il responsabile unico del procedimento arch. Alberto Nardin TX20BFK19993