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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Irpiniambiente S.p.A. - Via Cannaviello n. 57, 83100 Avellino. Tel.: 0825.697711 - Fax: 0825.697718, posta@pec.irpiniambiente.it. SEZIONE II. OGGETTO: Fornitura di DPI per i dipendenti di Irpiniambiente S.p.A. CIG 84406103B8 L'importo complessivo dell'appalto e' pari ad € 239.516,00, oltre IVA, di cui € 1.197,58 per oneri della scurezza non soggetti a ribasso - Durata: 12 mesi. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine per il ricevimento delle offerte: le offerte e la relativa documentazione devono essere caricate sulla piattaforma https://irpiniambiente.acquistitelematici.it entro le ore 12:00 del 12/10/2020. Data di apertura delle offerte: 13/10/2020 ore 10.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile e scaricabile dalla piattaforma https://irpiniambiente.acquistitelematici.it e/o sul sito www.irpiniambiente.it sezione bandi e gare, RUP: geom. Raffaele Bruno. Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 17/09/2020. L'amministratore unico dott. Matteo Sperandeo TX20BFM19969