COMUNE DI PERUGIA
S.O. Contratti e Semplificazione - Vicesegretario


Protocollo n.. 163442 del 17.09.2020

Sede: Corso Vannucci, 19 - Perugia
Punti di contatto: dott.ssa Laura Cesarini
Codice Fiscale: 00163570542

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.110 del 21-9-2020)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Denominazione e indirizzi: Comune di Perugia  -  S.O.  Contratti  e
Semplificazione  -  Vicesegretario  -   06100   Perugia-   Tel.   +39
0755774343-2426 - Email: l.cesarini@comune.perugia.it - Codice  NUTS:
ITI21               -               Indirizzi               Internet:
https://www.comune.perugia.it/pagine/altri-bandi-e-avvisi // Tipo  di
amministrazione  aggiudicatrice:  Autorita'   Regionale   o   locale/
Principali   settori   di   attivita':   Servizi    generali    delle
amministrazioni pubbliche 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  Denominazione:  Codice  CPV  principale:  799940000-5  Servizi   di
organismi  di  riscossione  /  Tipo  di   appalto:   Concessione   di
Servizi/Breve descrizione:  Concessione  del  servizio  di  gestione,
accertamento e riscossione ordinaria e coattiva dell'Imposta comunale
sulla pubblicita' e del diritto sulle pubbliche affissioni,  compresa
la materiale gestione del servizio affissioni e la manutenzione degli
impianti pubblicitari - CIG 8105904397/Luogo  di  esecuzione:  Codice
NUTS: ITI21 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE 
  Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu'  vantaggiosa
ex art. 95 del D.Lgs. 50/2016 e smi (procedura  aperta  sotto  soglia
comunitaria)/  Informazioni  sulle   offerte.   Numero   di   offerte
pervenute: n. 1/ Nome e indirizzo del contraente:  DOGRE  S.R.L.  con
sede legale in  Strada  S.  Pietrino  1/B  -  Perugia  -  Cod.  Fisc.
00601890718/ Informazioni sul valore  del  contratto  d'appalto  (iva
esclusa). Valore inizialmente stimato: € 3.264.061,08/ Valore  finale
totale del contratto: € 3.261.729,61 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Provvedimento   di   aggiudicazione   non   efficace   della   S.O.
Organizzazione,  Entrate  e   Controlli   n.   441   del   26/2/2020/
Provvedimento di efficacia della S.O. Contratti e  Semplificazione  -
Vicesegretario  n.  1590  del  09/09/2020  /Procedure   di   ricorso/
Organismo responsabile delle procedure di ricorso:  TAR  dell'Umbria,
via  Baglioni,  06100  Perugia  (Italia),   tel.   075/5755311,   fax
075/57322548/ Procedure  di  ricorso.  Informazioni  dettagliate  sui
termini di presentazione dei ricorsi: secondo la normativa vigente. 

   Il dirigente S.O. Contratti e Semplificazione - Vicesegretario 
                       dott.ssa Laura Cesarini 

 
TX20BGA19913
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.