Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di appalto aggiudicato CIG 8223662C8E - CUP B71E19000060001 SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto INVITALIA S.p.A., l'Agenzia nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa, Via Calabria 46, 00187 Roma - Responsabile Unico del Procedimento per la Centrale di Committenza: Ing. Marco Iaconello, PEC: realizzazioneinterventi@pec.invitalia.it, Telefax 06/42160457 (da utilizzarsi solo nei casi di indisponibilita' oggettiva del sistema telematico e della PEC). I.2) Appalto a nome di altre amministrazioni giudicatrici: L'Agenzia opera in qualita' di Centrale di Committenza per conto del Comune di Foggia. I.3) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta ex artt. 31, co.8, 60, 145 e 157, co. 1, del D.Lgs. 50/2016 per l'affidamento dei servizi di rilievi e indagini, progettazione di fattibilita' tecnica ed economica, definitiva ed esecutiva e coordinamento sicurezza in progettazione, direzione lavori e coordinamento sicurezza in esecuzione, afferente all'intervento di "Rifunzionalizzazione e messa a norma Mercato ortofrutticolo di Foggia" - Determina di avvio n. 38/2020 del 26/02/2020. II.2) Tipo di appalto: Appalto di servizi attinenti all'architettura e all'ingegneria. II.3) Luogo di esecuzione: Comune di Foggia - Codice NUTS dell'amministrazione aggiudicatrice: ITI43. Codice NUTS del luogo di esecuzione dell'appalto: ITF43. II.4) Quantitativo o entita' totale dell'appalto: L'importo dell'appalto e' pari a € 298.012,11 di cui € 295.010,01 soggetti a ribasso e € 3.002,10 per oneri da DUVRI non soggetti a ribasso, oltre IVA ed oneri di legge. SEZIONE III): INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1). Subappalto: si rinvia al disciplinare SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell'articolo 95, co. 3, lett. b), del D.Lgs. 50/2016. IV.2) Data di aggiudicazione: 14/07/2020. IV.3) Numero offerte ricevute: 15. SEZIONE V) AGGIUDICAZIONE V.1) Informazioni sull'operatore economico aggiudicatario: RTP costituendo: SETTANTA7 STUDIO ASSOCIATO (Mandataria) COOPROGETTI SOC. COOP., ING. GIUSEPPE PERILLO, GEOLOGO FRANCESCO BARTUCCI, TRABACE RAFFAELE (Mandanti) V.2) Informazioni sul prezzo dell'appalto: L'importo contrattuale complessivo dell'appalto, a seguito dell'aggiudicazione, e' pari ad € 157.085,82, oltre IVA, di cui € 154.083,72 per l'importo dei servizi ed € 3.002,10 per oneri da DUVRI non soggetti a ribasso. SEZIONE VI): ALTRE INFORMAZIONI Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. competente per territorio; indirizzo internet (URL): http://www.giustizia-amministrativa.it. Il responsabile della funzione investimenti pubblici Giovanni Portaluri TX20BGA19921