INVITALIA
Agenzia nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo
di impresa S.p.A.

Sede legale: via Calabria, 46, 00187 Roma (RM), Italia
Codice Fiscale: 05678721001
Partita IVA: 05678721001

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.110 del 21-9-2020)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
 
 
                CIG 8223662C8E - CUP B71E19000060001 
 

  SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto INVITALIA S.p.A.,
l'Agenzia nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo
d'impresa, Via Calabria 46,  00187  Roma  -  Responsabile  Unico  del
Procedimento per la Centrale di Committenza:  Ing.  Marco  Iaconello,
PEC:  realizzazioneinterventi@pec.invitalia.it,  Telefax  06/42160457
(da utilizzarsi solo  nei  casi  di  indisponibilita'  oggettiva  del
sistema telematico e della PEC). 
  I.2)  Appalto  a  nome  di  altre   amministrazioni   giudicatrici:
L'Agenzia opera in qualita' di Centrale di Committenza per conto  del
Comune  di  Foggia.  I.3)  Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:
Organismo di diritto pubblico. 
  SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: 
  II.1)  Denominazione  conferita  all'appalto   dall'amministrazione
aggiudicatrice: Procedura aperta ex artt. 31, co.8, 60,  145  e  157,
co. 1, del D.Lgs. 50/2016 per l'affidamento dei servizi di rilievi  e
indagini,  progettazione  di  fattibilita'  tecnica   ed   economica,
definitiva ed esecutiva e coordinamento sicurezza  in  progettazione,
direzione lavori e coordinamento sicurezza in  esecuzione,  afferente
all'intervento di  "Rifunzionalizzazione  e  messa  a  norma  Mercato
ortofrutticolo di  Foggia"  -  Determina  di  avvio  n.  38/2020  del
26/02/2020. 
  II.2)   Tipo   di   appalto:   Appalto   di    servizi    attinenti
all'architettura e all'ingegneria. 
  II.3)  Luogo  di  esecuzione:  Comune  di  Foggia  -  Codice   NUTS
dell'amministrazione aggiudicatrice: ITI43. Codice NUTS del luogo  di
esecuzione dell'appalto: ITF43. 
  II.4)  Quantitativo  o  entita'  totale   dell'appalto:   L'importo
dell'appalto e' pari a € 298.012,11 di cui €  295.010,01  soggetti  a
ribasso e € 3.002,10 per oneri da DUVRI non soggetti a ribasso, oltre
IVA ed oneri di legge. 
  SEZIONE  III):  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1). Subappalto: si rinvia al disciplinare 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1)  Criterio  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa,   individuata   sulla   base   del   miglior    rapporto
qualita'/prezzo, ai sensi dell'articolo 95,  co.  3,  lett.  b),  del
D.Lgs. 50/2016. 
  IV.2) Data di  aggiudicazione:  14/07/2020.  IV.3)  Numero  offerte
ricevute: 15. 
  SEZIONE V) AGGIUDICAZIONE 
  V.1)  Informazioni  sull'operatore  economico  aggiudicatario:  RTP
costituendo: SETTANTA7 STUDIO ASSOCIATO (Mandataria) COOPROGETTI SOC.
COOP., ING. GIUSEPPE PERILLO,  GEOLOGO  FRANCESCO  BARTUCCI,  TRABACE
RAFFAELE (Mandanti) 
  V.2) Informazioni sul prezzo dell'appalto:  L'importo  contrattuale
complessivo dell'appalto, a seguito dell'aggiudicazione, e' pari ad €
157.085,82, oltre IVA, di cui € 154.083,72 per l'importo dei  servizi
ed € 3.002,10 per oneri da DUVRI non soggetti a ribasso. 
  SEZIONE VI): ALTRE INFORMAZIONI 
  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:   T.A.R.
competente    per    territorio;    indirizzo     internet     (URL):
http://www.giustizia-amministrativa.it. 

        Il responsabile della funzione investimenti pubblici 
                         Giovanni Portaluri 

 
TX20BGA19921
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.