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Avviso di aggiudicazione di appalto - Settori speciali SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE. I.1) Denominazione e indirizzi: Padania Acque S.p.A., Via del Macello n. 14, Cremona (CR), 26100, Italia. Persona di contatto: Omar Arisi (Responsabile del Procedimento). E-mail: padania_acque@legalmail.it Tel: +3903724791. Fax: +390372479239. Codice NUTS: ITC4A. Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.padania-acque.it Indirizzo del profilo di committente: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_padaniaacque I.6) Principali settori di attivita': Acqua. SEZIONE II: OGGETTO. II.1) Entita' dell'appalto. II.1.1) Denominazione: Servizio di mensa aziendale diffusa mediante l'utilizzo di card elettronica - CIG 8235762DCA. II.1.2) Codice CPV principale: 55510000-8 servizi di mensa, con la precisazione che lo stesso e' riferito al servizio di mensa aziendale. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione: Organizzazione e gestione del servizio di mensa aziendale diffusa a favore dei dipendenti di Padania Acque S.p.A., gestita con sistema completamente automatizzato, basato su card elettroniche personali, da utilizzare presso una rete di esercizi convenzionati, ubicati nel territorio provinciale di Cremona, con i quali l'Appaltatore ha stipulato apposite convenzioni, cosi' come dettagliato nei documenti di gara. II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): € 739.530,00. II.2) Descrizione. II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: ITC4A. Luogo principale di esecuzione: Territorio della Provincia di Cremona, cosi' come indicato nei documenti di gara. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Appalto di servizi, cosi' come dettagliato nei documenti di gara. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita' - Nome: Punteggio tecnico/Ponderazione: MAX 70 PUNTI; Prezzo - Ponderazione: MAX 30 PUNTI. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: La Stazione Appaltante si riserva la facolta' di fare applicazione di quanto previsto dall'art. 106, comma 12, del Codice, cosi' come indicato nei documenti di gara. La durata del contratto in corso di esecuzione potra' essere modificata per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo contraente ai sensi dell'art. 106, comma 11, del Codice. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Descrizione. IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si'. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: G.U.R.I. 5ª Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 30 del 13/03/2020. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO. Contratto di appalto n.: 19-2020. Denominazione: Servizio di mensa aziendale diffusa mediante l'utilizzo di card elettronica - CIG N. 8235762DCA. Un contratto d'appalto e' stato aggiudicato: si'. V.2) Aggiudicazione di appalto. V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 15/09/2020. V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 3. Numero di offerte ricevute da PMI: 1. Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da altri Stati membri dell'UE: 0. Numero di offerte ricevute dagli offerenti provenienti da Stati non membri dell'UE: 0. Numero di offerte pervenute per via elettronica: 3. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: YES TICKET S.r.l., Via Quintino Sella, 3 - 20121 Milano (MI) - C.F./P.IVA 10527040967 - Codice NUTS: ITC4C - Tel. +39 0287178975. Il contraente e' una PMI: si'. V.2.4) Informazioni sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa): Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto: € 891.000,00. Valore totale del contratto d'appalto: € 739.530,00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per la Lombardia - Brescia, Via C. Zima, 3 - Brescia 25121, Italia. Tel.: +390302279401. E-mail: bs_ricevimento_ricorsi_cpa@pec.ga-cert.it Fax: +390302423383. VI.4.3) Procedure di ricorso. Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Trenta giorni decorrenti dalla data di aggiudicazione. Il direttore generale di Padania Acque S.p.A. Stefano Ottolini TX20BGA19955