INNOVAPUGLIA S.P.A.
Sede: strada Prov. per Casamassima km. 3 - 70010 Valenzano (BA),
Italia
Punti di contatto: Vito Giampietro - E-mail:
uga.sarpulia@innova.puglia.it - Pec: uga.sarpulia@pec.rupar.puglia.it
Codice Fiscale: 06837080727
Partita IVA: 06837080727

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.110 del 21-9-2020)

 
Avviso di aggiudicazione appalto - Servizi - Procedura aperta per  la
fornitura di prodotti e servizi  per  la  realizzazione  del  Sistema
        Informativo Regionale per la Diagnostica per Immagini 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZI: InnovaPuglia S.p.A.  -  Str.  prov.
Casamassima km 3, 70010 Valenzano BARI Italia; 
  Persona     di     contatto:     Vito      Giampietro;      e-mail:
uga.sarpulia@innova.puglia.it; uga.sarpulia@pec.rupar.puglia.it; 
  Indirizzo(i) internet: www.innova.puglia.it; www.empulia.it. 
  I.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Organismo  di  diritto
pubblico. 
  I.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Altre attivita':  Innovazione
della pubblica amministrazione e Centrale di committenza regionale. 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1) ENTITA' DELL'APPALTO; II.1.1) Denominazione: Gara  telematica
a procedura aperta per la fornitura di  prodotti  e  servizi  per  la
realizzazione del Sistema Informativo Regionale  per  la  Diagnostica
per Immagini (CIG 6631026FBF). 
  II.1.2) Codice CPV principale: 72212180-4; 72263000-6;  72510000-3;
72261000-2. 
  II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. 
  II.1.4) Breve descrizione: Fornitura di prodotti e servizi  per  la
realizzazione del Sistema Informativo Regionale  per  la  Diagnostica
per Immagini. 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso
in lotti: No. 
  II.1.7) Valore totale dell'appalto: € 23.700.246,36 IVA esclusa, di
cui € 18.000,00 IVA esclusa, per oneri della sicurezza non soggetti a
ribasso. 
  II.2) DESCRIZIONE; II.2.3) Luogo di esecuzione:  codice  NUTS  ITF4
Puglia. 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura di prodotti  e  servizi
per  la  realizzazione  del  Sistema  Informativo  Regionale  per  la
Diagnostica per Immagini. 
  II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa,   in   termini   di    "qualita'    complessiva    della
proposta/prezzo": 70/30. 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni:  SI;  Riserva
di richiedere ripetizione di servizi analoghi ai sensi  dell'art.  57
comma 5 lett.b) del D.Lgs. 163  del  2006.  In  tal  caso,  il  costo
massimo complessivo della fornitura e' stimato in 33 854  000EUR  IVA
esclusa. 
  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione   europea:
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: No. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) DESCRIZIONE: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta, in  modalita'
telematica. 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici:
Si; 
  IV.2)   INFORMAZIONI   DI   CARATTERE    AMMINISTRATIVO;    IV.2.1)
Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura:  SI,  Numero
dell'avviso nella GU S: 2018/S 096-220509 del 23/05/2018. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Contratto d'appalto n.: 1; Denominazione: Fornitura di  prodotti  e
servizi per la realizzazione del Sistema Informativo Regionale per la
Diagnostica per Immagini. 
  V.2) AGGIUDICAZIONE DI APPALTO:  V.2.1)  Data  di  conclusione  del
contratto d'appalto: 10/03/2020. 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 06. 
  V.2.3)  Nome  e  indirizzo  del  contraente:  Lotto   unico:   (CIG
6631026FBF)  -  RTI  tra  AGFA-GEVAERT  S.p.A.  (mandataria)  -  C.F.
00873670152; MEDAS S.r.l. - C.F. 02398390217; LUTECH  S.p.A.  -  C.F.
02824320176; GPI S.p.A. - C.F. 01944260221; KPMG  Advisory  S.p.A.  -
C.F. 04662680158. 
  V.2.4) Informazione sul  valore  del  contratto  d'appalto:  Valore
inizialmente stimato dell'appalto: € 26.710.000,00 di cui € 18.000,00
per oneri relativi alla sicurezza non soggetti a ribasso,  tutto  IVA
esclusa. 
  Valore finale dell'appalto: € 23.700.246,36 di cui € 18.000,00  per
oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, tutto IVA esclusa. 
  V.2.5) Informazioni sui subappalti: E' probabile che  il  contratto
d'appalto venga subappaltato: Si, per una quota non superiore al 30%. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3)  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:  Il  presente  avviso  riguarda
l'aggiudicazione  della  gara  in  oggetto  per   scorrimento   della
graduatoria a seguito di annullamento d'ufficio, ai  sensi  dell'art.
21-nonies della L.  241/1990,  del  provvedimento  di  aggiudicazione
comunicato con l'Avvio nella GUUE: 2018/S 096-220509 del 23/05/2018. 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO: VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: TAR per la Puglia - Sede  di  Bari-  piazza  G.
Massari 6 - 70122 Bari - Italia. 
  VI.4.3) Procedure di ricorso: Ai sensi  dell'art.  120  Codice  del
Processo Amministrativo (D.Lgs. 104/2010) n. 30  giorni  dalla  piena
conoscenza. 
  VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DELL'AVVISO ALLA GUUE: 14/09/2020. 

                Il direttore della divisione SArPULIA 
                       ing. Antonio Scaramuzzi 

 
TX20BGA19999
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.