Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di rettifica e proroga dei termini bando di gara - Affidamento del servizio di refezione scolastica per le scuole di ogni ordine e grado di Sedriano e di ristorazione in favore del personale docente e non docente, dei dipendenti comunali e di soggetti fragili in carico al servizio sociale comunale - CIG 838664700C In relazione al Bando di gara pubblicato sulla G.U.R.I. n. 96 del 19/08/2020 si avvisa che i punti 3 ("OGGETTO DELL'AFFIDAMENTO, IMPORTO E SUDDIVISIONE IN LOTTI"), 7.3, lett. a) ("REQUISITI DI CAPACITA' TECNICA E PROFESSIONALE"), 10 ("GARANZIA PROVVISORIA"), 17.1 ("CRITERI DI VALUTAZIONE DELL'OFFERTA TECNICA")e 21 ("AGGIUDICAZIONE E STIPULA DEL CONTRATTO") del Disciplinare di gara, gli artt. 6 ("AFFITTO DI RAMO DI AZIENDA E DISPOSIZIONI SUL CENTRO DI COTTURA") e 26 ("GARANZIE PER LA SOTTOSCRIZIONE DEL CONTRATTO") del Capitolato Speciale, le premesse e gli artt. 11, co. 3 ("RECESSO") e 14 ("GARANZIE") dello Schema di Contratto e la Parte IV, sez. C, lett. 1b), del "Modello 2 - DGUE" sono stati rettificati e integrati. Il termine di presentazione delle offerte stabilito nella documentazione di gara e' prorogato alle ore 12:00 del giorno 5 ottobre 2020 (precedente termine ore 12:00 del 21 settembre 2020). Il termine per ottenere chiarimenti sulla procedura e' prorogato alle ore 18:00 del 24 settembre 2020 (precedente termine ore 12:00 del 10 settembre 2020) e il termine entro il quale saranno forniti i riscontri e' prorogato al 28 settembre 2020 (precedente termine 15 settembre 2020). La data della prima seduta pubblica di gara e' posticipata al giorno 13 ottobre 2020, ore 10,00 (precedente data 28 settembre 2020 ore 10,00). Ulteriori informazioni: sono reperibili sui siti www.comune.sedriano.mi.it e www.ariaspa.it Il responsabile unico del procedimento Silvia Renata Oldrini TX20BHA19892