STAZIONE UNICA APPALTANTE DELLA PROVINCIA DI PIACENZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.111 del 23-9-2020)

 
Bando di gara - Procedura  aperta  telematica  per  l'affidamento  in
concessione del servizio  di  tesoreria  del  Comune  di  Castel  San
                   Giovanni (PC) - CIG 8425323C7A 
 

  Amministrazione aggiudicatrice:  Stazione  Unica  Appaltante  della
Provincia di Piacenza, Corso Garibaldi, 50 - 29121  Piacenza  (PC)  -
Tel 0523/7951 - fax: 0523/329830 - PEC: provpc@cert.provincia.pc.it -
Sito Internet: www.provincia.pc.it 
  Amministrazione contraente: Comune di Castel San Giovanni (PC), con
sede P.zza XX Settembre n. 2 - 29015 Castel San Giovanni (PC)  -  Tel
0523/889611,         fax         0523/843882          -          PEC:
comune.castelsangiovanni@sintranet.legalmail.it  -   Sito   Internet:
www.comune.castelsangiovanni.pc.it 
  CPV: 66600000-6 Servizi di tesoreria. 
  Descrizione del servizio: servizi  di  tesoreria  comunale  per  il
Comune di Castel San Giovanni. 
  Durata: 5 anni. 
  Quantitativo  o  entita'  totale:  Euro  50.000,00  (IVA   esclusa)
compresa eventuale opzione di rinnovo di massimo 5 anni. 
  Opzioni: si'; possibilita' di rinnovo per massimo 5 anni. 
  Luogo di esecuzione: Comune di Castel San Giovanni - NUTS ITH51. 
  Condizioni di partecipazione: si rinvia al Disciplinare di gara. 
  Tipo di procedura di aggiudicazione: aperta. 
  Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa
sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo; i parametri e i  sub
parametri  per  l'attribuzione  dei  punteggi  sono  specificati  nel
Disciplinare di gara. 
  Termine per il ricevimento delle  offerte:  ore  13.00  del  giorno
23/10/2020. 
  Comunicazione: documenti di  gara  e  ulteriori  informazioni  sono
disponibili  ad  accesso  gratuito,  illimitato  e  diretto   presso:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-al
tri-enti/bandi-e-avvisi-altri-enti.  Le  offerte  vanno  inviate   in
versione elettronica tramite il Sistema per gli  Acquisti  Telematici
dell'Emilia-Romagna (SATER), disponibile all'indirizzo sopraindicato. 
  Data, ora e  luogo  di  apertura  delle  offerte:  seduta  pubblica
virtuale sul SATER, data 26/10/2020 ore 09.00. 
  Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano. 
  Responsabile Unico del Procedimento (RUP) ai sensi dell'art. 31 del
D.Lgs. 50/2016: Dott.ssa Cinzia Chiodaroli, Responsabile del  Settore
II - Servizio Finanziario del Comune di Castel San Giovanni. 
  Responsabile della Fase di Affidamento (RFA) ai sensi dell'art. 31,
comma 14, del D.Lgs.  50/2016:  Dott.ssa  Elena  Malchiodi,  Titolare
della P.O. Economato e Stazione Unica Appaltante della  Provincia  di
Piacenza. 
  Il  presente  bando  e'   stato   emanato   in   esecuzione   della
determinazione  a  contrattare  della   Responsabile   del   Servizio
Finanziario del Comune di Castel San Giovanni n. 595 del 03/09/2020 
  Ai sensi dell'art. 5, comma 2, D.M. 02/12/2016,  le  spese  per  la
pubblicazione del bando e dell'avviso di esito  sulla  GURI  dovranno
essere rimborsate dall'aggiudicatario alla Stazione Unica Appaltante,
entro il termine di sessanta giorni dall'aggiudicazione. 

              Il responsabile della fase di affidamento 
                           Elena Malchiodi 

 
TX20BFE20119
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.