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Bando di gara - CIG 8418439B9F - CUP C35C18000170004 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: C.U.C. Comunita' Montana Vallo di Diano, in qualita' di Comune di Padula (SA), Largo Municipio, CAP 84034 tel. 0975.778711, RUP: Ing. M. Tamburini, pec: protocollo.padula@asmepec.it; Resp.le Procedura di gara: dott. B. Curcio - pec: cuc@pec.montvaldiano.it; SEZIONE II: OGGETTO APPALTO: lavori di connessione e recupero del centro storico di Padula e Certosa "Lavori di restauro, di conservazione e di rifacimento delle strade comunali Via Giulio Cesare Lagalla, Slargo Spirito Santo, Via San Giovanni e incrocio Via Unita' d'Italia - Lotto Funzionale A. Importo a base di gara: € 612.606,73 di cui oneri sicurezza non soggetti a ribasso pari ad € 10.252,18 oltre IVA. SEZIONE III: INFORMAZIONI APPALTO: si rimanda al Bando di gara ed allegati. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 15/10/2020 h. 12,00. SEZIONE VI: INFORMAZIONI: Bando di gara disponibile su http://www.comune.padula.sa.it/ www.montvaldiano.it - https://cucvallodidiano.tuttogare.it/. Il responsabile della centrale unica di committenza dott. Beniamino Curcio TX20BFF20078