C.U.C. COMUNITA' MONTANA VALLO DI DIANO
in qualita' di Comune di Padula (SA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.111 del 23-9-2020)

 
        Bando di gara - CIG 8418439B9F - CUP C35C18000170004 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: C.U.C. Comunita' Montana
Vallo  di  Diano,  in  qualita'  di  Comune  di  Padula  (SA),  Largo
Municipio, CAP 84034 tel. 0975.778711, RUP: Ing. M.  Tamburini,  pec:
protocollo.padula@asmepec.it; Resp.le Procedura  di  gara:  dott.  B.
Curcio - pec: cuc@pec.montvaldiano.it; 
  SEZIONE II: OGGETTO APPALTO: lavori di connessione e  recupero  del
centro  storico  di  Padula  e  Certosa  "Lavori  di   restauro,   di
conservazione e di  rifacimento  delle  strade  comunali  Via  Giulio
Cesare Lagalla, Slargo Spirito Santo, Via San Giovanni e incrocio Via
Unita' d'Italia - Lotto Funzionale A.  Importo  a  base  di  gara:  €
612.606,73 di cui oneri sicurezza non soggetti a ribasso  pari  ad  €
10.252,18 oltre IVA. 
  SEZIONE III: INFORMAZIONI APPALTO: si rimanda al Bando di  gara  ed
allegati. 
  SEZIONE   IV:   PROCEDURA:    aperta.    Aggiudicazione:    offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa.   Termine   ricevimento   offerte:
15/10/2020 h. 12,00. 
  SEZIONE  VI:   INFORMAZIONI:   Bando   di   gara   disponibile   su
http://www.comune.padula.sa.it/         www.montvaldiano.it         -
https://cucvallodidiano.tuttogare.it/. 

         Il responsabile della centrale unica di committenza 
                       dott. Beniamino Curcio 

 
TX20BFF20078
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.