AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA FEDERICO II - NAPOLI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.111 del 23-9-2020)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  -  I.1)  Denominazione:
Azienda Ospedaliera  Universitaria  Federico  II  -  U.O.C.  Gestione
Acquisizione Beni e Servizi - Via S. Pansini,  5  -  80131  Napoli  -
Italia  -  Tel.  0817463030  -  Telefax  0817463791,  sito   internet
www.policlinico.unina.it; I.3.) Comunicazione: I  documenti  di  gara
sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso
www.soresa.it; 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione: Gara  1049
-  Fornitura  quinquennale  in  service  di  n.5   sistemi   per   il
trasferimento sottovuoto dei campioni biologici e relativo  materiale
di consumo occorrenti alle esigenze assistenziali dei BB. OO. edifici
nn. 5, 6, 7, 9 e 14 dell'A.O.U. Federico II di Napoli; II.1.2) Codice
CPV: 38416000; II.1.3) Tipo di  appalto:  forniture;  II.1.5)  Valore
totale  stimato:  €  243.100,00  oltre  I.V.A.;  II.2.3)   Luogo   di
esecuzione: codice NUTS ITF33 - Via S. Pansini,  5  -  80131  Napoli;
II.2.4) Descrizione dell'appalto: nelle quantita'  e  caratteristiche
di cui al punto 3  del  Disciplinare  di  gara;  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: ai sensi dell'art. 95, comma 4 del D.Lgs. n.50/2016 e
ss.mm.ii.; II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 60 mesi;  II.2.10)
Informazioni sulle varianti: non sono autorizzate varianti;  II.2.11)
Informazioni relative alle opzioni: L'importo indicato e' comprensivo
dell'eventuale proroga  tecnica  di  mesi  6;  II.2.13)  Informazioni
relative ai fondi dell'Unione Europea: L'appalto non e'  connesso  ad
alcun progetto e/o programma finanziato da fondi dell'UE; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO   E   TECNICO.   III.1.1)   Abilitazione    all'esercizio
dell'attivita'   professionale,   inclusi   i   requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
punto 8.1 del Disciplinare di gara; III.1.2)  Capacita'  economica  e
finanziaria: criteri di selezione indicati  nei  documenti  di  gara;
III.1.3) Capacita' professionale  e  tecnica:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta;  IV.2.2)
Termine per il ricevimento delle offerte:  27.10.2020,  ore  23:59  -
tramite la Piattaforma SIAPS del sito www.soresa.it;  IV.2.4)  Lingua
utilizzabile per la presentazione delle  offerte:  italiano;  IV.2.6)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: durata in  mesi  9;  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: come da punto 19 del Disciplinare di gara; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
CIG 8365822EB2 - RUP  Dott.ssa  Fabiana  Rubba  (Tel:  081  7463719).
Termine per richieste chiarimenti: entro e non oltre le ore 23:59 del
16.10.2020.  L'A.O.U.  si  riserva  la  facolta'  di  non   procedere
all'aggiudicazione qualora le offerte presentate non vengano ritenute
congrue. Il presente bando non impegna in alcun modo l'A.O.U. che  si
riserva ampia facolta' di sospendere, revocare o annullare la gara in
qualsiasi fase di svolgimento,  senza  che  per  questo  le  societa'
partecipanti possano  avanzare  alcuna  pretesa,  accampare  diritti,
pretendere risarcimenti e rimborsi di spesa o altro. Infine  l'A.O.U.
si riserva la possibilita' unilaterale  di  poter  interrompere,  con
preavviso di trenta giorni, l'affidamento di cui al  presente  bando,
qualora intervengano contratti stipulati dalla SO.RE.SA. S.p.A.,  per
la fornitura di materiali similari. Le  spese  di  pubblicazione  dei
bandi di gara relativi alla presente procedura, ex art.34,  comma  35
del D.L. 179/2012, il cui costo presunto si  indica  orientativamente
in € 4.000,00, sara' a carico dell'aggiudicatario; VI.4.1)  Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: Foro di Napoli;  VI.5)  Data
di spedizione del presente  avviso  all'Ufficio  delle  pubblicazioni
dell'Unione Europea: 14.09.2020 al n.2020-120535. 

      Il direttore U.O.C.- Gestione acquisizione beni e servizi 
                    dott. Salvatore Buonavolonta' 

 
TX20BFK20050
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.