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Bando di gara - Lotto 1 CIG 843733551A - Lotto 2 CIG 8437344C85 - Lotto 3 CIG 8437352322 - Lotto 4 CIG 8437366EAC - Lotto 5 CIG 8437380A3B - Lotto 6 CIG 8437386F2D - Lotto 7 CIG 84373945CA - Lotto 8 CIG 8437401B8F SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: IN.VA. S.p.A. Documenta-zione disponibile all'indirizzo internet: https://inva.i-faber.com. Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Azienda USL della Valle d'Aosta, struttura Provveditorato ed Economato, Via Guido Rey, 1 - 11100 AOSTA (AO) Piazza della Repubblica, n. 15 - 1100 Aosta (AO), Telefono: +39 0165 5431; protocollo@pec.ausl.vda.it; SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura aperta per l'affidamento della fornitura in somministrazione, agli utenti aventi diritto, di ausili per le prestazioni di assistenza integrativa e protesica - Plurilotto - CPV: 33141720-3 - Codice NUTS: ITC20. Entita' totale appalto: Euro 2.127.719,00 IVA esclusa. Lotto 1 Euro 251.657,50 - Lotto 2 Euro 493.122,50 - Lotto 3 Euro 415.400,00 - Lotto 4 Euro 396.010,00 - Lotto 5 Euro 155.200,00 - Lotto 6 Euro 40.374,00 - Lotto 7 Euro 134.375,00 - Lotto 8 Euro 241.800,00 SEZIONE IV) PROCEDURA: TELEMATICA APERTA. Criterio aggiudicazione: minor prezzo. Ricevimento offerte: 30/10/2020 ore 12:00. Apertura offerte: 02/11/2020 ore 09:30 presso la sede di IN.VA. S.p.A. SEZIONE VI) ALTRE INFORMAZIONI: RUP: Maria Vittoria DANNAZ; Responsabile Sub procedimento: Enrico ZANELLA. Procedure di ricorso: T.A.R. Valle d'Aosta - Via Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT). Data di spedizione dell'avviso GUUE: 18/09/2020 Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX20BFM20085