CNPADC - CASSA NAZIONALE DI PREVIDENZA E ASSISTENZA A FAVORE DEI
DOTTORI COMMERCIALISTI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.111 del 23-9-2020)

 
       Avviso di aggiudicazione appalto - Direttiva 2014/24/UE 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzi 
  Denominazione ufficiale: Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza
a  favore  dei  Dottori  Commercialisti;  Numero  di  identificazione
nazionale: 0000238112; Indirizzo postale: Via  Mantova,  1  -  00198;
Codice   Nuts:   ITI43;   Citta':   Roma;   Paese:   ITALIA;    Tel.:
+39.06.47486.1; Fax: +39.06.4820322; Persona  di  contatto:  Dott.ssa
Rossella  Giacchi  in  qualita'  di  Responsabile  del  Procedimento;
Indirizzi  internet  principale  e  del  profilo   del   committente:
https://www.cnpadc.it/la-cassa/cnpadc-trasparente/bandi-di-gare-e-con
tratti/gare.html 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo  di  diritto
pubblico 
  I.5) Principali settori di attivita': altre  attivita':  Previdenza
obbligatoria 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1) Entita' dell'appalto 
  II.1.1) Denominazione: Incarico di revisione contabile dei  bilanci
di esercizio 2020/2021/2022 della Cassa  Nazionale  di  Previdenza  e
Assistenza dei Dottori Commercialisti. CIG: 8119261223. 
  II.1.2) Codice CPV principale: 79212500-8 
  II.1.3) Tipo di appalto:Servizi 
  II.1.4) Breve descrizione: la procedura e' volta alla stipula di un
contratto avente ad oggetto il servizio di  revisione  contabile  dei
bilanci  della  CNPADC,  come  previsto   dal   D.Lgs.   n.509/94   e
dall'art.33.4  dello  Statuto  della   CNPADC,   per   gli   esercizi
2020/2021/2022, oltre lo svolgimento di almeno 3 verifiche periodiche
annuali, sul periodo che va dal  1.1.2021  al  31.12.2023,  ulteriori
rispetto alle attivita' di verifica effettuate per la  revisione  del
bilancio d'esercizio, della  regolare  tenuta  della  contabilita'  e
della corretta rilevazione dei  fatti  di  gestione  nelle  scritture
contabili  alle  condizioni   tutte   espressamente   stabilite   nel
Capitolato, Disciplinare e schema di contratto.  E'  anche  richiesta
una relazione semestrale delle attivita' svolte, contenente eventuali
rilievi, in sede di espletamento delle verifiche periodiche aventi ad
oggetto il semestre precedente. Del predetto  servizio  di  revisione
dovra' essere redatta una relazione sul bilancio d'esercizio ai sensi
dell'art.2 c. 3 del D.Lgs. n.509/94. 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti 
  Questo appalto e' suddiviso in lotti: no 
  II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa) 
  Valore, IVA esclusa: € 145.833,33 
  II.2) Descrizione 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI43 Luogo principale di
esecuzione: sede dell'Operatore economico e locali Sede della  CNPADC
siti in Roma - Via Mantova, 1 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto: vedere precedete punto II.1.4) 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione: 
  Criterio di qualita' - Nome: Offerta Tecnica / ponderazione 70 
  E Prezzo / ponderazione 30 
  II.2.11)  Informazioni  relative  alle  opzioni:  La   durata   del
contratto in corso di esecuzione  potra'  essere  modificata  per  il
tempo  strettamente  necessario  alla  conclusione  delle   procedure
necessarie  per  l'individuazione  del  nuovo  contraente  ai   sensi
dell'art. 106, comma 11 del Codice. In  tal  caso  il  contraente  e'
tenuto all'esecuzione delle prestazioni oggetto  del  contratto  agli
stessi prezzi, patti e condizioni. 
  II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: 
  L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato
da fondi dell'Unione  Europea.  L'appalto  e'  finanziato  con  fondi
dell'Ente. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta ai sensi  dell'art.  60
del D.Lgs. n. 50/2016 s.m.i. 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) 
  l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si 
  IV.2) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa  alla  stessa  procedura:
Numero dell'avviso nella GU-S 2019/ 232 - 569503 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Il contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: Si 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 16/09/2020 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte 
  Numero di offerte pervenute: 7; l'appalto e' stato aggiudicato a un
raggruppamento di operatori economici: No. 
  V.2.3) Nome e indirizzo del contraente 
  Denominazione ufficiale: ACG Auditing & Consulting  Group  S.R.L..;
Indirizzo postale: Piazza Bruno  Buozzi  n.  3:  Terni  (TR);  Codice
postale: 05100; Paese:  Italia;  E-mail:  direzione@a-c-g.it;  Codice
nuts: ITI22; Il contraente e' una PMI: No. 
  V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto  (IVA
esclusa) 
  Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto  /lotto:
€ 145.833,33 
  Valore totale del Contratto d'appalto/lotto: € 83.700,00 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale per  il
Lazio; Indirizzo postale: Via  Flaminia  189;  Citta':  Roma;  Codice
postale:   00196;   Paese:   Italia;   Indirizzo   Internet:    (URL)
www.giustiziamministrativa.it; Tel.: 06 328721; Fax: 06 32872310. 
  VI.5) Spedizione avviso alla GUUE: 2020-122132 del 17/09/2020 

                  Il responsabile del procedimento 
                      dott.ssa Rossella Giacchi 

 
TX20BGA20044
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.