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Esito gara - Affidamento del servizio di gestione dello sportello polifunzionale - Direzione generale - Comune di Forli' SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Comune di Forli' - Servizio Contrattualistica Gestione del Patrimonio e Legale - Piazza A. Saffi n. 8 47121 Forli' (FC) Italia - tel 0543 712375 - fax 0543 712459 - silvia.bedei@comune.forli.fc.it - PEC comune.forli@pec.comune.forli.fc.it - http://www.comune.forli.fc.it; I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: autorita' regionale o locale; I.5) Principali settori di attivita': servizi generali delle amministrazioni pubbliche SEZIONE II - OGGETTO II.1.1) Denominazione: Servizio di gestione dello Sportello Polifunzionale - Direzione Generale - Comune di Forli' - CIG 814896202E; II.1.2) CPV principale: 79416100, II.1.3) appalto di servizi; II.1.4) appalto dei servizi previsti per la gestione dello Sportello Polifunzionale della Direzione Generale del Comune di Forli' tramite operatori dedicati opportunamente formati; II.1.6) suddivisione in lotti: no; II.1.7) valore totale finale dell'appalto IVA esclusa: € 1.770.458,90. II.2) II.2.3) luogo di esecuzione: Forli' NUTS ITH58; II.2.5) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE IV - PROCEDURA IV.1.1) procedura aperta; IV.2.1) numero del bando G.U.R.I.: n. 152 - 30/12/2019. SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Contratto d'appalto Reg, Scr. Priv. n. 137/2020; Denominazione: contratto d'appalto per la gestione dello Sportello Polifunzionale - Direzione Generale del Comune di Forli'; V.2.1) data di conclusione del contratto 04/09/2020; V.2.2) numero di offerte pervenute: n. 1; l'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: si'; numero di operatori economici: 3; V.2.3) contraente: CAD Societa' Cooperativa Sociale onlus - Forli' (FC) c.f. 00699780409 (mandataria), LIBRA Soc. Coop. Sociale - Ravenna (RA) c.f. 00950160390 (PMI), EvoIT Societa' Cooperativa - Roncofreddo (FC) c.f. 03444630408 (PMI); V.2.4); Valore totale inizialmente stimato del contratto: € 1.814.738,52 - Valore totale del contratto: € 1.770.458,90; V.2.5) Ricorso al subappalto: no. SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: RUP: Dirigente delle Unita' di Staff della Direzione generale; VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Regione Emilia Romagna - Bologna; VI.4.3) nei termini di legge; VI.4.4) informazioni sulle procedure di ricorso: TAR Emilia Romagna. Il dirigente del servizio avv. Michele Pini TX20BGA20115