LAZIOCREA S.P.A.
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Punti di contatto: Gestione amministrativa acquisti e gare - Tel.
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Registro delle imprese: Roma 13662331001
Codice Fiscale: 13662331001
Partita IVA: 13662331001

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.111 del 23-9-2020)

 
Avviso di proroga termini  bandi  di  gara  -  Procedura  aperta  per
l'affidamento della  fornitura  di  fibra  spenta  per  le  strutture
Ospedaliere della Regione Lazio e relativa manutenzione per 15 anni e
predisposizione dei locali tecnici e relativa manutenzione per 3 anni 
 

  In  relazione  alla  procedura  aperta  per   l'affidamento   della
fornitura di fibra spenta per le strutture Ospedaliere della  Regione
Lazio e relativa manutenzione  per  15  anni  e  predisposizione  dei
locali tecnici e relativa manutenzione per 3 anni,  pubblicata  sulla
Gazzetta Ufficiale  (G.U.R.I.)  V°  serie  speciale  n.  89  in  data
03/08/2020 e suddivisa nei seguenti lotti: 
  - Lotto 1- Nord; Lotto 2- Centro; Lotto 3-  Sud:  procedura  aperta
per l'affidamento della fornitura di fibra spenta  per  le  strutture
Ospedaliere della Regione Lazio e relativa manutenzione per 15 anni e
predisposizione dei local tecnici e relativa manutenzione per 3  anni
(C.I.G. Lotto 1: 83793580F9, C.I.G.Lotto 2: 83793656BE; C.I.G.  Lotto
3: 8379371BB0) 
  - Lotto 4: procedura aperta per l'affidamento  della  fornitura  di
apparati  di  terminazione,  reindirizzamento  (switch),   protezione
(firewall) e dei servizi di assistenza e manutenzione relativi a tali
apparati e al funzionamento della rete  RANSAN  nella  sua  totalita'
(C.I.G. Lotto 4: 83793770A7); 
  si comunica che, in considerazione delle richieste di  informazioni
complementari ricevute, la Societa' Appaltante concede,  al  fine  di
favorire la massima  partecipazione  possibile,  una  proroga  di  15
(quindici) giorni naturali del termine fissato per  la  presentazione
delle  offerte  originariamente  previsto  per  le  ore   12:00   del
25/09/2020. I  concorrenti  devono  quindi  collocare  l'offerta  sul
Sistema S.TEL.LA. entro e non oltre il termine perentorio  delle  ore
12.00 del giorno 09/10/2020. Seduta virtuale;  La  data  della  prima
seduta  virtuale  e'  il  12  ottobre  ore  12:00.  Tale  seduta,  se
necessario, sara' aggiornata ad altra  ora  o  a  giorni  successivi,
nella datae negli orari che saranno comunicati ai concorrenti con  le
modalita' specificate al par. 2.3 del Disciplinare,  almeno  3  (tre)
giorni prima della data fissata 
  Numero della sezione: IV.2.2 Lotto n.: 1 2 3 4 
  anziche': 
  Data di scadenza offerte: 25/09/2020 
  Ora: 12:00 
  leggi: 
  Data di scadenza offerte: 09/10/2020 
  Ora: 12:00 
  Numero della sezione: IV.2.7 
  Lotto n.: 1 2 3 4 
  anziche': 
  Data seduta virtuale: 28/09/2020 
  Ora: 12:00 
  leggi: 
  Data seduta virtuale: 12/10/2020 
  Ora: 12:00 

          Direzione sistemi infrastrutturali - Il direttore 
                      ing. Vittorio Gallinella 

 
TX20BHA20054
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.