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Bando di gara - Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 D.lgs. n. 50/2016 per servizio di assistenza sistemistica per il sistema documentale SIDPAM2 e per il sistema sanitario SISAM della F.A. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Aeronautica Militare -Ufficio Generale - Centro di Responsabilita' Amministrativa . SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO:Erogazione di un servizio di assistenza sistemistica per le attivita' di manutenzione correttiva, adattativa ed evolutiva, Help Desk di 2° e 3° livello del sistema informativo Documentale dell'AM (SIDPAM2) e del Servizio Informativo Sanitario dell'AM (SISAM) Luogo esecuzione:Le prestazioni dovranno essere svolte presso le sedi del ReSIA di: via Appia Pignatelli n. 123 Roma - viale dell'Universita', 4, Roma (Palazzo Aeronautica) - Aeroporto Militare De Berardi presso Pratica di Mare, Pomezia (RM). SEZIONE IV: PROCEDURA: Procedura aperta ex art. 60 D.lgs. n. 50/2016 preordinata alla stipula di un contratto della durata di dodici mesi mediante Piattaforma telematica in una logistica ASP (Application Service Provider) attraverso il Portale "Acquisti in Rete" del MEF previa registrazione da parte degli operatori economici interessati alla medesima piattaforma: CIG 842806319C Importo : € 426.230,00 +IVA Criteri di aggiudicazione:Offerta economicamente piu' vantaggiosa (art. 95, comma 2, D.Lgs. 50/2016) Durata del contratto: Dodici mesi - Possibilita' di aumento nei limiti del quinto contrattuale e/o proroga per un periodo massimo di 6 mesi Termine ultimo per la ricezione delle offerte: 9 novembre 2020 ore 16:00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI:Il bando integrale con le condizioni e le specifiche tecniche disciplinanti la procedura e la fornitura del servizio e' scaricabile sul profilo del committente al seguente link: http://www.aeronautica.difesa.it/bandi/Pagine/default.aspx La stazione appaltante procedera' all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida, ritenuta congrua e conveniente da apposita Commissione - Qualora nessuna offerta risulti conveniente o idonea in relazione all'oggetto del contratto, la stazione appaltante si riserva la facolta' di non procedere all'aggiudicazione ai sensi dell'art. 95, comma 12 del Codice. Data Presunta Pubblicazione Bando su Piattaforma ASP: Dal 30 settembre 2020; - Tutti gli operatori economici interessati potranno richiedere informazioni inerenti la presente procedura di gara ai seguenti referenti: per gli aspetti di carattere amministrativo Tel.: 06/4986-7214/5643/6971: UGCRA AM 3° Ufficio Ten. Col. Sabrina RispoliI, e-mail: sabrina.rispoli@aeronautica.difesa.it ; ; Serg. Magg. Capo Raffaele FAIOLA, e-mail: raffaele.faiola@aeronautica.difesa.it ; per gli aspetti di carattere tecnico: COMANDO LOGISTICO AM - 3ª Divisione - 2° Reparto - Ten. Col. Stefano BATTAGLIA - Telefono 06/49865426 - e.mail: stefano.battaglia@aeronautica.difesa.it - Oneri di pubblicita' a carico dell'aggiudicatario: i costi di pubblicazione del bando di gara saranno posti a carico dell'aggiudicatario e rimborsati alla Stazione Appaltante entro il termine di sessanta giorni dall'aggiudicazione (Art. 216, comma 11, D.Lgs. 50/2016). Responsabili del procedimento: per le fasi della Programmazione, Progettazione ed Esecuzione Ten.Col. AAran Andrea MARCHI, per la fase di affidamento Col. CCrn Maurizio MACARI Data spedizione Bando di gara alla G.U.U.E.:18.09.2020 Il capo ufficio col. CCrn Maurizio Macari TX20BFC20326