Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Servizi di avvio a recupero - C.E.R. 15.01.03 - C.E.R. 20.01.38 - C.E.R. 17.02.01 - CIG 8442020F46 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1): Societa' Canavesana Servizi S.p.A., Via Novara 31/A, 10015 Ivrea (TO); tel. 0125632500; Responsabile unico del procedimento: Ing. Andrea Grigolon; E-mail: appalti@pec.scsivrea.it; I.3): I documenti di gara sono disponibili presso: https://appalti.scsivrea.it/PortaleAppalti/; Le offerte vanno inviate esclusivamente per via telematica utilizzando il Portale appalti: https://appalti.scsivrea.it/PortaleAppalti/. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1): Servizi di avvio a recupero C.E.R. 15.01.03 - C.E.R. 20.01.38 - C.E.R. 17.02.01 - C.I.G.: 8442020F46; II.1.2): CPV: 90514000-3; II.1.3): TIPO DI APPALTO: Servizi; II.1.5): VALORE TOTALE STIMATO: € 341.440,00 Iva esclusa (comprensivo dell'opzione di rinnovo); II.1.6): LOTTI: no; II.2.3) LUOGO DI ESECUZIONE: impianto indicato dall'operatore economico aggiudicatario; II.2.5): CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: minor prezzo, ai sensi dell'art. 95, comma 4, lettera b), del d.lgs. n. 50/2016; II.2.7): DURATA: 12 mesi (senza opzioni); II.2.10): VARIANTI: no; II.2.11): OPZIONI: Nel caso in cui il corrispettivo non si sia esaurito alla naturale scadenza contrattuale, la stazione appaltante - in corso di esecuzione e ai sensi dell'art. 106, comma 1, lettera a), del d.lgs. n. 50/2016 - puo' disporre l'estensione della durata contrattuale per un tempo pari a 3 mesi (tre). La stazione appaltante - ai sensi dell'art. 35, comma 4, del d.lgs. n. 50/2016 - si riserva la facolta' di rinnovare il contratto per la durata di ulteriori 12 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1): CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Per le informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico, si rimanda ai documenti di gara indicati al paragrafo 2.1, del disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1): TIPO DI PROCEDURA: Procedura aperta; IV.2.2) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE: 19 ottobre 2020 - ore 20:00; IV.2.7): MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: Prima seduta pubblica telematica in data 20 ottobre 2020 - ore 09:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4.1) ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO: Tribunale Amministrativo Regionale per il Piemonte; VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 18 settembre 2020. Il direttore generale ing. Andrea grigolon TX20BFM20176