UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PADOVA
Sede legale: via VIII Febbraio 1848 n. 2 - 35122 Padova (PD), Italia
Codice Fiscale: 80006480281
Partita IVA: 00742430283

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.112 del 25-9-2020)

 
               Avviso di proroga termini bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Universita' degli  Studi
di Padova - Indirizzo: Via VIII Febbraio  1848  n.  2,  Padova  (PD),
35122, Italia; RUP: dott. Mirco Maccarone; Punti di contatto: Ufficio
Gare - Telefono: +39 049-8273588-3225- E-mail: ufficiogare@unipd.it -
Indirizzi   Internet:   Indirizzo   principale:   http://www.unipd.it
Indirizzo         del         profilo         di         committente:
https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10 
  SEZIONE II: OGGETTO: Accordo quadro triennale per  la  fornitura  e
allestimento di attrezzature e apparati audio-video,  comprensivo  di
servizi accessori per le sedi dell'Universita' degli Studi di Padova;
Codice CPV  principale  32322000  Attrezzature  multimediali;  Valore
totale stimato, IVA esclusa: 4 835 000.00 EUR; Informazione  relative
ai lotti Questo appalto e'  suddiviso  in  lotti:  no;  Codice  NUTS:
ITH36;  Valore  stimato,  IVA  esclusa:  4  835  000.00  EUR;  Durata
dell'accordo quadro in mesi: 36 
  SEZIONE VII: MODIFICHE Con riferimento al Bando di gara  pubblicato
in Gazzetta Ufficiale 5^ Serie Speciale - Contratti  Pubblici  n.  87
del 29 luglio 2020, si comunica che il termine  di  scadenza  per  la
presentazione delle offerte fissato  per  il  giorno  23.09.2020  ore
14:00 e' prorogato al giorno 2.10.2020 ore 14:00 e  la  prima  seduta
telematica di apertura delle  buste  amministrative  fissata  per  il
giorno 23.09.2020 ore 15:00  e'  spostata  al  giorno  2.10.2020  ore
15:00. Il termine di scadenza per la richiesta di chiarimenti fissato
per il giorno 11.09.2020  e'  spostato  al  giorno  24.09.2020  e  il
termine per la risposta a tutte  le  richieste  presentate  in  tempo
utile  fissato  per  il  giorno  15.09.2020  e'  spostato  al  giorno
25.09.2020. Il disciplinare di gara  modificato  e'  disponibile  sul
Portale                                                      Appalti,
https://unipd.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp e sul sito
internet                                            dell'Universita',
https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10. 

  Il dirigente dell'area approvvigionamenti, patrimonio e logistica 
                        avv. Nicola De Conti 

 
TX20BHA20152
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.