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Bando di gara telematica a procedura aperta per l'affidamento in concessione del Servizio di Tesoreria del Comune di Fiorenzuola d'Arda (PC) - CIG 8442004216 Amministrazione aggiudicatrice: Stazione Unica Appaltante per i Servizi della Provincia di Piacenza, Corso Garibaldi, 50 - 29121 Piacenza (PC) - Tel 0523/7951 - fax: 0523/329830 - PEC: provpc@cert.provincia.pc.it - Sito Internet: www.provincia.pc.it Amministrazione contraente: Comune di Fiorenzuola d'Arda (PC), con sede in Piazzale San Giovanni n. 2 - 29017 FIORENZUOLA D'ARDA (PC) - Tel 0523/989223, fax 0523/982680 PEC: protocollo@pec.comune.fiorenzuola.pc.it, Sito Internet: www.comune.fiorenzuola.pc.it CPV: 66600000-6 Servizi di tesoreria. Descrizione del servizio: Servizi di tesoreria comunale per il Comune di Fiorenzuola d'Arda. Suddivisione in lotti: la concessione non e' suddivisa in lotti. Durata: 5 anni. Quantitativo o entita' totale: Euro 145.000,00 (IVA esclusa) compresa eventuale opzione di rinnovo di massimo 5 anni. Opzioni: si', possibilita' proroga tecnica per massimo 6 mesi ai sensi art. 106 comma 11 D.Lgs. 50/2016 Luogo di esecuzione: Comune di Fiorenzuola d'Arda - NUTS ITH51. Condizioni di partecipazione: si rinvia al Disciplinare di gara. Tipo di procedura di aggiudicazione: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo; i parametri e i sub parametri per l'attribuzione dei punteggi sono specificati nel disciplinare di gara. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 16.00 del giorno 23/10/2020. Comunicazione: I documenti di gara e ulteriori informazioni sono disponibili ad accesso gratuito, illimitato e diretto presso:http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/b andi-altri-enti/bandi-e-avvisi-altri-enti. Le offerte vanno inviate in versione elettronica tramite il Sistema per gli Acquisti Telematici dell'Emilia-Romagna (SATER), disponibile all'indirizzo sopraindicato. Descrizione dell'appalto: gara telematica finalizzata all'acquisizione di servizi; la procedura e' interamente svolta attraverso una piattaforma telematica di negoziazione, ai sensi dell'art. 58 del D.Lgs. n.50/2016. Periodo di tempo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 8 mesi dal termine ultimo per la presentazione delle offerte. Pubblicazioni precedenti relative alla stessa concessione: no Data, ora e luogo di apertura delle offerte: seduta pubblica virtuale sul SATER, data 26/10/2020 ore 09.30. Luogo: Provincia di Piacenza, Corso Garibaldi, 50, 29121 Piacenza. Le sedute pubbliche saranno effettuate attraverso la piattaforma SATER in modalita' virtuale, come da disciplinare. Persone autorizzate ad assistere alle operazioni di apertura: seduta pubblica virtuale, esclusivamente in modalita' telematica; gli operatori economici interessati potranno partecipare solo collegandosi alla piattaforma SATER (vedasi disciplinare). Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano. Si tratta di appalto rinnovabile:si, possibilita' di rinnovo per massimo ulteriori 5 anni. Organo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia Romagna; termini per la proposizione del ricorso: 25 giorni. Informazioni complementari: Gara interamente telematica ai sensi art. 58 D.Lgs. 50/2016 su piattaforma SATER; per partecipare alla gara sono necessarie le condizioni specificatamente previste al paragrafo 2 del disciplinare di gara. Responsabile Unico del Procedimento (RUP) ai sensi dell'art. 31 del D.Lgs. 50/2016: Dott.ssa Cristina Casella, Responsabile del Settore Servizi economico finanziari e tributari del Comune di Fiorenzuola d'Arda. Responsabile della Fase di Affidamento (RFA) ai sensi dell'art. 31, comma 14, del D.Lgs. 50/2016: Dott.ssa Elena Malchiodi, Titolare della P.O. Centrale di Committenza ed Economato della Provincia di Piacenza. Il presente bando e' stato emanato in esecuzione della determinazione a contrattare della Responsabile del Settore Servizi economico finanziari e tributari del Comune di Fiorenzuola d'Arda n. 732 del 17/09/2020. Ai sensi dell'art. 5, comma 2, D.M. 02/12/2016, le spese per la pubblicazione del bando e dell'avviso di esito sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana dovranno essere rimborsate dall'aggiudicatario alla Stazione Unica Appaltante, entro il termine di sessanta giorni dall'aggiudicazione. La responsabile della fase di affidamento dott.ssa Elena Malchiodi TX20BFE20378