Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di appalto aggiudicato - Servizio di gestione e conservazione degli archivi documentali del Comune anni 2019-2025 - CIG 7856775FD2 - CUI 00378210462201900034 - CUI SITAT S00378210462201900031 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione: Comune di Lucca; I.2) Indirizzo: Via S. Giustina 6, 55100 Lucca; I.3) Punti di contatto: comune.lucca@postacert.toscana.it. SEZIONE II: OGGETTO APPALTO. 1.1) Descrizione: affidamento del servizio di gestione e conservazione degli archivi documentali del Comune anni 2019-2025 come da capitolato speciale; Durata: 6 anni; Lotto unico; Opzioni: proroga mesi 6; rinnovo: si; luogo esecuzione Lucca NUTS: ITI12; gara europea tramite START; criterio aggiudicazione: oepv; aggiudicatario PMI; subappalto no; 1.2) Codice CPV principale: 925120000 1.3) Tipo: Servizi; 1.4) Breve descrizione: vedi punto 1.1); SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE. V.1) Aggiudicazione: determinazione dirigenziale n. 992 del 18/06/2020. Valore al netto dell'I.V.A. 22% € 782.957,00; V.2) Aggiudicatario: TOSCANA ARKIVI S.R.L.; offerte pervenute:5; contratto Rep. 24023 del 08/09/2020. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 4.1) Organismo responsabile ricorso: TAR Toscana; 4.4) Ricorsi: Avvocatura Comunale; 5) Inviato a Ted eNotices il 16.09.2020. La responsabile della U.O.B1 dott.ssa Maria Cristina Panconi TX20BGA20447