Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara CIG 8453482208 SEZIONE I: Organismo Appaltante: Stazione Unica Appaltante Citta' di Pomezia, Aprilia, Ardea, Socio Sanitaria Pomezia S.r.l. - 00071 Pomezia (RM), per conto di: Comune di Pomezia. SEZIONE II: Oggetto dell'appalto: Fornitura di compostiere di comunita' e realizzazione lavori di installazione - base d'asta € 144.002,60, oltre € 1.003,10 per oneri di sicurezza, IVA esclusa. SEZIONE III: Principali modalita' di finanziamento e di pagamento Quota parte con fondi regionali capitolo 20903020.20 Quota parte fondi del bilancio comunale capitolo 20903020.25. SEZIONE IV: Procedura: Aperta. Criterio: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ultimo per il ricevimento delle offerte: 19/10/2020 ore 12,00. Data fissata per la gara: ore 09,00 del 20/10/2020; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Responsabile del procedimento: Dott. Leonardo Ciarmoli. documentazione: Gli operatori economici interessati possono scaricare la documentazione dai siti: www.comune.pomezia.rm.it, www.serviziocontrattipubblici.it e sul portale gare raggiungibile al link https://pomezia-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepage.w p. Il responsabile della S.U.A. ing. Renato Curci TX20BFF20789