A.S.L. TO4 - CHIVASSO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.115 del 2-10-2020)

 
                      Bando di gara n. 7863494 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  ed
indirizzi: A.S.L. TO4, Via Po' 11, 10034 Chivasso, Italia Persona  di
contatto:       Dott.ssa       Margherita       Perucca        email:
mperuccca@aslto4.piemonte.it   Indirizzo   internet   amministrazione
aggiudicatrice (URL): www.aslto4.piemonte.it  I.3)  Comunicazione:  i
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato e diretto presso: www.aslto4.piemonte.it. Le offerte vanno
inviate in versione elettronica a: www.sintel.regione.lombardia.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione:  Fornitura
in modalita' service  di  "procedure  di  reprocessing  su  endoscopi
flessibili"  da  destinare  alle  unita'  operative  facenti  uso  di
endoscopi flessibili delle AA.SS.LL. Citta' di Torino e  TO4  II.1.2)
Codice CPV principale 33191100 II.1.3)  Tipo  di  appalto:  fornitura
II.1.4)  Breve  descrizione  -  Fornitura  in  modalita'  service  di
"procedure di reprocessing su endoscopi flessibili" da destinare alle
unita' operative facenti uso di endoscopi flessibili delle  AA.SS.LL.
Citta' di Torino e  TO4  II.1.5)  Valore  totale  stimato.  Valore  €
4.820.000,00 iva esclusa  II.1.6)  Informazioni  relative  ai  lotti:
Questo  appalto  e'  suddiviso  in  lotti:  SI  -  Le  offerte  vanno
presentate per un numero massimo di lotti: 3  II.2.1)  Denominazione:
LOTTO 1 - CIG 8419172884 - Procedure  di  reprocessing  su  endoscopi
flessibili per gastroenterologia destinate alle sedi  ASL  Citta'  di
Torino II.2.2) Codici CVP supplementari: 33191100 
  II.2.3) Codice NUTS: ITC11 II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:  il
prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e  tutti  i  criteri
sono indicati solo nei documenti  di  gara  II.2.6)  Valore  stimato:
Valore €  1.800.000,00  iva  esclusa  II.2.7)  Durata  del  contratto
d'appalto,  dell'accordo   quadro   o   del   sistema   dinamico   di
acquisizione: Durata in mesi: 60. Il contratto d'appalto  e'  oggetto
di rinnovo: si. Descrizione dei rinnovi: Rinnovo per 36 mesi ai sensi
dell'art. 63 comma 5 del D.Lgs. 50/2016 II.2.1) Denominazione:  LOTTO
2  -  CIG  8419192905  -  Procedure  di  reprocessing  su   endoscopi
flessibili per gastroenterologia destinate alle sedi ASL TO4  II.2.2)
Codici CVP supplementari: 33191100 II.2.3) Codice NUTS: ITC11 II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: il prezzo  non  e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara II.2.6)  Valore  stimato:  Valore  €  2.240.000,00  iva  esclusa
II.2.7) Durata del contratto d'appalto,  dell'accordo  quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi:  60.  Il  contratto
d'appalto e' oggetto di rinnovo: si. Descrizione dei rinnovi: Rinnovo
per 36 mesi ai sensi dell'art. 63 comma 5 del D.Lgs. 50/2016  II.2.1)
Denominazione: LOTTO 3 - CIG 8419200F9D - Procedure  di  reprocessing
su endoscopi flessibili per pneumologia, Orl,  cardiologia  destinate
alle sedi  ASL  Citta'  di  Torino  e  ASL  TO4  II.2.2)  Codici  CVP
supplementari: 33191100 
  II.2.3) Codice NUTS: ITC11 II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:  il
prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e  tutti  i  criteri
sono indicati solo nei documenti  di  gara  II.2.6)  Valore  stimato:
Valore  €  780.000,00  iva  esclusa  II.2.7)  Durata  del   contratto
d'appalto,  dell'accordo   quadro   o   del   sistema   dinamico   di
acquisizione: Durata in mesi: 60. Il contratto d'appalto  e'  oggetto
di rinnovo: si. Descrizione dei rinnovi: Rinnovo per 36 mesi ai sensi
dell'art. 63 comma 5 del D.Lgs. 50/2016. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: procedura  aperta
IV.2) Informazioni di carattere amministrativo: IV.2.2)  Termine  per
il ricevimento delle offerte: Data:  03/11/2020  Ora:  12.00  IV.2.7)
Modalita' di apertura delle offerte: Data: 06/11/2020 Ora: 10.00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita': Si tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  si  VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure di ricorso:  TAR,  C/so  Stati
Uniti, 45 - 10129 Torino  -  Italia  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso alla G.U.U.E.: 21/09/2020. 

    La responsabile S.S. procedure di acquisizione beni e servizi 
                     dott.ssa Margherita Perucca 

 
TX20BFK20862
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.