BRIANZA ENERGIA AMBIENTE S.P.A.
Sede: via G. Agnesi n. 272 - 20832 Desio, Italia
Punti di contatto: dott.ssa Paola Marianna Patane' - Tel.: +39
036239131 - E-mail: appalti.beabrianza@pec.it

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.115 del 2-10-2020)

 
Variante in corso d'opera ai sensi dell'art. 106, comma  1  lett.  b)
                           D.Lgs. 50/2016 
 

  AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Brianza  Energia  Ambiente  S.p.A.,
via G. Agnesi n. 272 (20832) Desio (MB). 
  DENOMINAZIONE E OGGETTO DELLA PROCEDURA: Procedura aperta  ex  art.
60 del D.Lgs.n.50/2016 e s.m.i. per  l'affidamento  del  servizio  di
verifica, ai fini  della  validazione,  del  progetto  definitivo  ed
esecutivo avente ad oggetto la "realizzazione di  nuovi  estendimenti
della rete di teleriscaldamento nei 
  comuni di Cesano Maderno, Muggio' e Varedo e nuova centrale termica
nel comune di Muggio', trasformazione  ed  adeguamenti  impiantistici
presso le  centrali  termiche  delle  utenze  pubbliche,  ampliamento
centrale termica TLR di B.E.A. S.p.A." ai sensi dell'art. 26  del  D.
Lgs. n. 50/2016 e s.m.i - CIG 7709080610. 
  VALORE DEL CONTRATTO DI APPALTO AGGIUDICATO PRIMA DELLE MODIFICA: €
57.680,09, IVA esclusa - Contratto prot. 04884/2019 del 06.05.2019 ad
ultima modifica di cui Addendum prot. n. 11526/2020 del 31.08.2020  -
MODIFICA: Addendum prot. n. 11894/2020 del  15.09.2020-  modifica  ex
art. 106 c.1 lett. b) D.Lgs. 50/2016, per  complessivi  €  64.180,09,
IVA esclusa. 
  DENOMINAZIONE E INDIRIZZO DEL CONTRAENTE: Conteco  Check  S.r.l.  -
Milano (MI). - Italia. 
  CIRCOSTANZE CHE HANNO RESO  NECESSARIA  LA  MODIFICA  CONTRATTUALE:
art. 106, comma 1, lett. b) D.lgs. 50/2016. VALORE DEL  CONTRATTO  DI
APPALTO DOPO LA MODIFICA  CONTRATTUALE:  €  64.180,09,  Iva  e  oneri
previdenziali  esclusi.   MODIFICA   DELL'IMPORTO   CONTRATTUALE:   €
6.500,00, Iva  e  oneri  previdenziali  esclusi.  APPROVAZIONE  DELLA
MODIFICA CONTRATTUALE DA PARTE DEL RUP:  Atto  prot.  11867/2020  del
14.09.2020. 
  PUBBLICAZIONI PRECEDENTI: Bando: GURI n. 140 del 30.11.2019; Avviso
di appalto aggiudicato; Avviso prima modifica contrattuale:  GURI  n.
65 del 05.06.2019; Avviso seconda modifica contrattuale: GURI  n.  70
del 19.06.2020; Avviso terza modifica contrattuale GURI  n.  104  del
07.09.2020. 
  ORGANISMO  RESPONSABILE  DELLE   PROCEDURE   DI   RICORSO:   T.A.R.
Lombardia, Sede di Milano via F. Corridoni, n. 39, (20122)  Milano  -
Italia - Tel.: +39 02760531, Fax: +39 0276015209, indirizzo internet:
www.giustizia-amministrativa.it. 

       Il direttore generale - Brianza Energia Ambiente S.p.A. 
                       dott. Alberto Cambiaghi 

 
TX20BFM20770
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.