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Avviso di appalto aggiudicato CIG 8263371D75 - CUP C13J17000210001 SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto INVITALIA S.p.A., l'Agenzia nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa di proprieta' del Ministero dell'Economia, Via Calabria 46, 00187 Roma - Responsabile Unico del Procedimento per la Centrale di Committenza: Arch. Alessandro Izzo- PEC: realizzazioneinterventi@pec.invitalia.it, Telefax 06/42160457 (da utilizzarsi solo nei casi di indisponibilita' oggettiva del sistema telematico e della PEC). I.2) Appalto a nome di altre amministrazioni giudicatrici: l'Agenzia opera in qualita' di Soggetto attuatore del CIS Matera "Capitale europea della cultura 2019" ex art. 38, co. 1, del D. Lgs. 50/2016. I.3) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta ex artt. 36, co. 9 e 60 del D.Lgs. 50/2016 per l'affidamento dei lavori per la "REALIZZAZIONE PARCO DELLA STORIA DELL'UOMO -CITTA' DELLO SPAZIO". II.2) Tipo di appalto: Lavori pubblici II.3) Luogo principale di esecuzione: Comune di Matera. Codice NUTS della Stazione Appaltante: ITI43. Codice NUTS del luogo di esecuzione dell'appalto. ITF52. III.4) Quantitativo o entita' totale dell'appalto: L'importo totale dell'appalto e' di € 950.754,06 oltre IVA e oneri di legge se dovuti, di cui € 18.000,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE III): INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1). Subappalto: il subappalto e' ammesso nei limiti indicati dal disciplinare. SEZIONE IV): PROCEDURA IV.1) Criterio di aggiudicazione: criterio del minor prezzo ai sensi dell'art..36, co. 9 bis, del Codice dei Contratti. IV.2) Data di aggiudicazione: 08/07/2020 IV.3) Numero offerte ricevute: 169. SEZIONE V): AGGIUDICAZIONE V.1) Informazioni sull'operatore economico aggiudicatario: CEITECNO S.R.L., partita I.V.A 07532191215, via Bagutta, 13, Milano (MI), CAP: 20121 V.2) Informazioni sul prezzo dell'appalto: L'importo contrattuale complessivo dell'appalto, a seguito dell'aggiudicazione, e' pari ad € 665.517,87, oltre IVA e oneri di legge se dovuti, di cui € 647.517,87 per l'esecuzione dei lavori ed € 18.000,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE VI): ALTRE INFORMAZIONI Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. competente per territorio. Indirizzo internet (URL): www.giustizia-amministrativa.it. Il responsabile della funzione investimenti pubblici Giovanni Portaluri TX20BGA20679