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Esito di gara - Forniture SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda Ospedaliera "Ospedali Riuniti Marche Nord" P.le Cinelli 1 Pesaro 61121 Italia. Persona di contatto: Francesca Stefanini, tel. 0721/366343, francesca.stefanini@ospedalimarchenord.it; codice NUTS: ITI31. Indirizzo internet: www.ospedalimarchenord.it; I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Altro tipo: Azienda Ospedaliera. I.5) Principali settori di attivita': Salute; SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: procedura aperta per la fornitura di arredi occorrenti all'Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti Marche Nord in unione d'acquisto con l'Azienda Ospedaliera Universitaria Ospedali Riuniti di Ancona; II.1.2) Codice CPV principale: 39150000; II.1.3) Tipo di appalto: forniture; II.1.4) Breve descrizione: procedura aperta, suddivisa in n. 5 lotti, per la conclusione di accordo quadro finalizzato alla fornitura di arredi e relativi servizi accessori occorrenti all'Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti Marche Nord in unione d'acquisto con Azienda Ospedaliera Universitaria Ospedali Riuniti di Ancona limitatamente al Lotto n. 2 Arredo Unita' Paziente; II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti: si'; II.1.7) Valore totale dell'appalto Iva esclusa: € 705.573,83; II.2.1) Denominazione del lotto: fornitura di arredo Unita' Paziente; Lotto 2; II.2.) Codice CPV supplementari: 39150000; II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITI31; II.2.4) Descrizione dell'appalto: arredo unita' paziente; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: qualita'/ponderazione 70; prezzo/ponderazione 30; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: no; II.2.13) Informazioni relative ai fondi della UE: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi della UE: no; II.2.14) Informazioni complementari: CIG 7997749F3F; II.2.1) Denominazione del lotto: fornitura di Carrelli; Lotto 3; II.2.) Codice CPV supplementari: 39150000; II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITI31; II.2.4) Descrizione dell'appalto: arredo unita' paziente; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: qualita'/ponderazione 70; prezzo/ponderazione 30; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: no; II.2.13) Informazioni relative ai fondi della UE: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi della UE: no; II.2.14) Informazioni complementari: CIG 7997753290; II.2.1) Denominazione del lotto: fornitura di Barelle; Lotto 4; II.2.) Codice CPV supplementari: 39150000; II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITI31; II.2.4) Descrizione dell'appalto: arredo unita' paziente; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: qualita'/ponderazione 70; prezzo/ponderazione 30; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: no; II.2.13) Informazioni relative ai fondi della UE: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi della UE: no; II.2.14) Informazioni complementari: CIG 79977575DC. SEZIONE IV: PROCEDURA; IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione: l'avviso comporta la conclusione di accordo; IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici: l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no; IV.2.1) Pubblicazione relativa alla stessa procedura: numero dell'avviso nella GU S: 2019/S 153-376556; SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO: Contratto d'appalto n: 1 Lotto n: 2 Denominazione: fornitura di arredo unita' paziente. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si'; V.2.1) Aggiudicazione di appalto; V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 08/04/2020; V.2.2) Informazioni sulle offerte: numero offerte pervenute: 5; l'appalto e' stato aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici: no; V.2.3) Nome e indirizzo del contraente - denominazione: Givas S.r.l. Indirizzo postale: V.le Veneto 2 Saonara (PD) 35020 Italia. Il contraente e' una PMI: si'; V.2.4) Informazioni sul valore del contratto d'appalto/lotto Iva esclusa - Valore inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: € 728.258,00; Valore totale del contratto d'appalto/lotto Iva esclusa: € 591.725,75. Contratto d'appalto n: 2 Lotto n: 3 Denominazione: fornitura di carrelli. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si'; V.2.1) Aggiudicazione di appalto; V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 08/04/2020; V.2.2) Informazioni sulle offerte: numero offerte pervenute: 2; l'appalto e' stato aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici: no; V.2.3) Nome e indirizzo del contraente - denominazione: Favero Health Projects S.p.A. Indirizzo postale: Via Priula, 20 Montebelluna (TV) 31044 Italia. Il contraente e' una PMI: si'; V.2.4) Informazioni sul valore del contratto d'appalto/lotto Iva esclusa - Valore inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: € 87.537,10; Valore totale del contratto d'appalto/lotto Iva esclusa: € 84.993,44. Contratto d'appalto n: 3 Lotto n: 4 Denominazione: fornitura di barelle. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si'; V.2.1) Aggiudicazione di appalto; V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 08/04/2020; V.2.2) Informazioni sulle offerte: numero offerte pervenute:5; l'appalto e' stato aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici: no; V.2.3) Nome e indirizzo del contraente - denominazione: Givas S.r.l. Indirizzo postale: V.le Veneto 2 Saonara (PD) 35020 Italia. Il contraente e' una PMI: si'; V.2.4) Informazioni sul valore del contratto d'appalto/lotto Iva esclusa - Valore inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: € 30.000,00; Valore totale del contratto d'appalto/lotto Iva esclusa: € 28.854,64. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari: determina di aggiudicazione n. 78/DG del 13/02/2020. VI4.1) Organismo responsabile della procedura di ricorso: TAR MARCHE Ancona Italia; VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E: 14/09/2020. Pesaro, li' 17/09/2020. Il responsabile unico del procedimento dott.ssa Francesca Stefanini TX20BGA20743