AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALI RIUNITI MARCHE NORD - PESARO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.115 del 2-10-2020)

 
                      Esito di gara - Forniture 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Azienda Ospedaliera "Ospedali Riuniti  Marche  Nord"  P.le
Cinelli  1  Pesaro  61121  Italia.  Persona  di  contatto:  Francesca
Stefanini,                     tel.                      0721/366343,
francesca.stefanini@ospedalimarchenord.it;   codice   NUTS:    ITI31.
Indirizzo   internet:   www.ospedalimarchenord.it;   I.4)   Tipo   di
amministrazione aggiudicatrice: Altro tipo: Azienda Ospedaliera. I.5)
Principali settori di attivita': Salute; 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto: procedura aperta per la fornitura di  arredi  occorrenti
all'Azienda  Ospedaliera  Ospedali  Riuniti  Marche  Nord  in  unione
d'acquisto con l'Azienda Ospedaliera Universitaria  Ospedali  Riuniti
di Ancona; II.1.2) Codice CPV principale: 39150000; II.1.3)  Tipo  di
appalto: forniture;  II.1.4)  Breve  descrizione:  procedura  aperta,
suddivisa in n.  5  lotti,  per  la  conclusione  di  accordo  quadro
finalizzato alla fornitura di arredi  e  relativi  servizi  accessori
occorrenti all'Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti  Marche  Nord  in
unione d'acquisto  con  Azienda  Ospedaliera  Universitaria  Ospedali
Riuniti di Ancona limitatamente al Lotto n. 2 Arredo Unita' Paziente;
II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto  e'  suddiviso
in lotti: si'; II.1.7) Valore  totale  dell'appalto  Iva  esclusa:  €
705.573,83; II.2.1) Denominazione  del  lotto:  fornitura  di  arredo
Unita' Paziente; Lotto 2; II.2.) Codice CPV supplementari:  39150000;
II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITI31;  II.2.4)  Descrizione
dell'appalto:   arredo   unita'   paziente;   II.2.5)   Criteri    di
aggiudicazione:  qualita'/ponderazione  70;  prezzo/ponderazione  30;
II.2.11)   Informazioni   relative   alle   opzioni:   no;   II.2.13)
Informazioni relative ai fondi della UE: l'appalto e' connesso ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi  della  UE:  no;  II.2.14)
Informazioni complementari: CIG 7997749F3F; II.2.1) Denominazione del
lotto:  fornitura  di  Carrelli;   Lotto   3;   II.2.)   Codice   CPV
supplementari: 39150000; II.2.3) Luogo  di  esecuzione:  codice  NUTS
ITI31; II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  arredo  unita'  paziente;
II.2.5)  Criteri   di   aggiudicazione:   qualita'/ponderazione   70;
prezzo/ponderazione 30; II.2.11) Informazioni relative alle  opzioni:
no; II.2.13) Informazioni relative ai fondi della  UE:  l'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi  della  UE:
no; II.2.14)  Informazioni  complementari:  CIG  7997753290;  II.2.1)
Denominazione del lotto: fornitura di Barelle; Lotto 4; II.2.) Codice
CPV supplementari: 39150000; II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS
ITI31; II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  arredo  unita'  paziente;
II.2.5)  Criteri   di   aggiudicazione:   qualita'/ponderazione   70;
prezzo/ponderazione 30; II.2.11) Informazioni relative alle  opzioni:
no; II.2.13) Informazioni relative ai fondi della  UE:  l'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi  della  UE:
no; II.2.14) Informazioni complementari: CIG 79977575DC. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA; IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta;  IV.1.3)
Informazioni  su  un  accordo  quadro  o  un  sistema   dinamico   di
acquisizione: l'avviso comporta la conclusione  di  accordo;  IV.1.8)
Informazioni relative all'accordo sugli appalti  pubblici:  l'appalto
e' disciplinato dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:  no;  IV.2.1)
Pubblicazione relativa  alla  stessa  procedura:  numero  dell'avviso
nella GU S: 2019/S 153-376556; 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI  APPALTO:  Contratto  d'appalto  n:  1
Lotto n: 2 Denominazione: fornitura di  arredo  unita'  paziente.  Un
contratto  d'appalto/lotto  e'   stato   aggiudicato:   si';   V.2.1)
Aggiudicazione di appalto; V.2.1) Data di conclusione  del  contratto
d'appalto: 08/04/2020;  V.2.2)  Informazioni  sulle  offerte:  numero
offerte  pervenute:  5;  l'appalto  e'  stato   aggiudicato   ad   un
raggruppamento di operatori economici: no; V.2.3)  Nome  e  indirizzo
del contraente - denominazione: Givas S.r.l. Indirizzo postale:  V.le
Veneto 2 Saonara (PD) 35020 Italia. Il contraente e'  una  PMI:  si';
V.2.4) Informazioni sul  valore  del  contratto  d'appalto/lotto  Iva
esclusa - Valore inizialmente stimato del contratto  d'appalto/lotto:
€  728.258,00;  Valore  totale  del  contratto  d'appalto/lotto   Iva
esclusa: € 591.725,75. 
  Contratto d'appalto n: 2 Lotto n:  3  Denominazione:  fornitura  di
carrelli. Un contratto d'appalto/lotto  e'  stato  aggiudicato:  si';
V.2.1) Aggiudicazione di appalto;  V.2.1)  Data  di  conclusione  del
contratto d'appalto: 08/04/2020; V.2.2) Informazioni  sulle  offerte:
numero offerte pervenute: 2; l'appalto e'  stato  aggiudicato  ad  un
raggruppamento di operatori economici: no; V.2.3)  Nome  e  indirizzo
del  contraente  -  denominazione:  Favero  Health  Projects   S.p.A.
Indirizzo postale: Via Priula, 20 Montebelluna (TV) 31044 Italia.  Il
contraente e' una  PMI:  si';  V.2.4)  Informazioni  sul  valore  del
contratto d'appalto/lotto Iva esclusa - Valore  inizialmente  stimato
del  contratto  d'appalto/lotto:  €  87.537,10;  Valore  totale   del
contratto d'appalto/lotto Iva esclusa: € 84.993,44. 
  Contratto d'appalto n: 3 Lotto n:  4  Denominazione:  fornitura  di
barelle. Un contratto  d'appalto/lotto  e'  stato  aggiudicato:  si';
V.2.1) Aggiudicazione di appalto;  V.2.1)  Data  di  conclusione  del
contratto d'appalto: 08/04/2020; V.2.2) Informazioni  sulle  offerte:
numero offerte pervenute:5; l'appalto  e'  stato  aggiudicato  ad  un
raggruppamento di operatori economici: no; V.2.3)  Nome  e  indirizzo
del contraente - denominazione: Givas S.r.l. Indirizzo postale:  V.le
Veneto 2 Saonara (PD) 35020 Italia. Il contraente e'  una  PMI:  si';
V.2.4) Informazioni sul  valore  del  contratto  d'appalto/lotto  Iva
esclusa - Valore inizialmente stimato del contratto  d'appalto/lotto:
€ 30.000,00; Valore totale del contratto d'appalto/lotto Iva esclusa:
€ 28.854,64. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
determina di aggiudicazione n. 78/DG del 13/02/2020. 
  VI4.1) Organismo  responsabile  della  procedura  di  ricorso:  TAR
MARCHE Ancona Italia; VI.5) Data di spedizione  del  presente  avviso
alla G.U.U.E: 14/09/2020. 
  Pesaro, li' 17/09/2020. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                    dott.ssa Francesca Stefanini 

 
TX20BGA20743
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.