Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di aggiudicazione gara - Concessione SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Ascoli Piceno Piazza Arringo, 7, 63100 Ascoli Piceno SEZIONE II: OGGETTO Gara a procedura aperta per l'affidamento in concessione del servizio di ripristino delle condizioni di sicurezza stradale e di reintegra delle matrici ambientali compromesse al seguito del verificarsi di incidenti stradali CIG: 8118643425. Codice CPV principale: 90611000-3 SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Bando di gara pubblicato su GURI V Serie Speciale n. 143 del 06.12.2019. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO: Offerte ricevute 04 Aggiudicatario: SICUREZZA E AMBIENTE S.P.A. con sede legale a Roma Largo F. Mengaroni n. 25 C.F. 09164201007. Valore finale della concessione: € 150.000,00 IVA esclusa. Data di aggiudicazione 04.08.2020 Subappalto: SI SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Marche Procedure di ricorso: 30 gg. da data ricezione comunicazione ex art. 76 del D.Lgs. 50/2016. Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorsi: Comune di Ascoli Piceno - U.O.A. Avvocatura - Piazza Arringo n. 7 - 63100 Ascoli Piceno. Il dirigente ing. Cristoforo Everard Weldon TX20BGA20797