A.L.E.R. MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.115 del 2-10-2020)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto. Denominazione: A.L.E.R. Milano,  viale
Romagna n. 26, 20133 Milano, codice NUTS ITC4C.  Punti  di  contatto:
Coordinamento   Approvvigionamenti,   tel.   +39   02/7392.1,   posta
elettronica:  protogen@pec.aler.mi.it,   profilo   del   committente:
www.aler.mi.it.  I.4)   Tipo   di   amministrazione   aggiudicatrice:
organismo di diritto pubblico. I.5) Principale attivita'  esercitata:
edilizia residenziale pubblica. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione: Repp.  nn.
76-87/2019. II.1.2) Codice CPV: 50750000-7. II.1.3) Tipo di  appalto:
Servizi.   II.1.4)   Breve   descrizione:   procedura   aperta    per
l'affidamento del servizio di conduzione e  pronto  intervento  degli
impianti elevatori (ascensori,  montacarichi  e  servoscala)  nonche'
l'esecuzione degli interventi di manutenzione connessi  al  servizio,
da  eseguirsi  sugli  impianti  installati  presso  gli  stabili   di
proprieta' e/o  gestiti  da  Aler  Milano,  in  Milano  e  provincia.
Finanziamento: Aler Milano e Comuni terzi, relativo  ai  lotti  repp.
nn. 76/2019 e 86/2019, nell'ambito della procedura avente  repp.  nn.
76-87/2019. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e'
suddiviso in lotti: si. 
  II.1.7) Valore totale stimato dell'appalto (comprese le opzioni): €
4.860.338,11 (Iva esclusa). II.2.1) Denominazione: REP. N. 76/2019  -
lotto n. 1 - CIG: 7941649812. II.2.2) Codici CPV: 50750000-7. II.2.3)
Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITC4C. Milano. II.2.4)  Descrizione
dell'appalto: il valore totale stimato (comprese le opzioni) e' di  €
2.848.701,99. L'importo a base d'appalto e' pari  ad  €  2.490.841,98
(Iva esclusa), di cui: Quota servizi pari ad  €  1.135.473,13,  cosi'
suddiviso: € 1.108.260,00 importo a base d'asta per l'esecuzione  del
servizio; € 27.213,13 importo per oneri da interferenza (non soggetti
a ribasso); Quota lavori pari ad €  732.658,36,  cosi'  suddiviso:  €
708.375,00 importo a base  d'asta  per  l'esecuzione  dei  lavori;  €
24.283,36 importo per oneri della sicurezza (non soggetti a ribasso).
II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione  (per  tutti  i  lotti):  miglior
rapporto qualita'/prezzo, ex art. 95, comma 2, del D.lgs. n.  50  del
2016 e s.m.i. II.2.11) Informazioni relative alle  opzioni:  Opzioni:
si. La Stazione Appaltante si riserva  la  facolta'  (esercitata  con
comunicazione all'appaltatore mediante posta elettronica  certificata
almeno 30 giorni prima della scadenza del  contratto  originario)  di
rinnovare il contratto, alle medesime condizioni, per una durata sino
ad ulteriori 12 mesi e per un  importo  pari  ad  €  622.710,49  (Iva
esclusa). La durata del  contratto  in  corso  di  esecuzione  potra'
essere  modificata  per  il  tempo   strettamente   necessario   alla
conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo
contraente ai sensi dell'art. 106, comma 11, del D.  Lgs.  50/2016  e
s.m.i. In tal caso  il  contraente  e'  tenuto  all'esecuzione  delle
prestazioni oggetto del contratto agli stessi - o piu'  favorevoli  -
prezzi, patti e condizioni. II.2.1) Denominazione: REP. N. 86/2019  -
lotto n. 11  -  CIG:  79417370B3.  II.2.2)  Codici  CPV:  50750000-7.
II.2.3) Luogo di esecuzione:  Codice  NUTS:  ITC4C.  Milano.  II.2.4)
Descrizione dell'appalto:  il  valore  totale  stimato  (comprese  le
opzioni) e' di € 2.011.636,12. L'importo a base d'appalto e' pari  ad
€ 1.508.727,09 (Iva  esclusa),  di  cui:  Quota  servizi  pari  ad  €
767.727,54, cosi' suddiviso: € 744.402,00 importo a base  d'asta  per
l'esecuzione  del  servizio;  €  23.325,54  importo  per   oneri   da
interferenza (non  soggetti  a  ribasso);  Quota  lavori  pari  ad  €
740.999,55, cosi' suddiviso: € 715.125,00 importo a base  d'asta  per
l'esecuzione  dei  lavori;  €  25.874,55  importo  per  oneri   della
sicurezza (non soggetti a ribasso). 
  II.2.11)  Informazioni  relative  alle  opzioni:  Opzioni:  si.  La
Stazione  Appaltante  si  riserva   la   facolta'   (esercitata   con
comunicazione all'appaltatore mediante posta elettronica  certificata
almeno 30 giorni prima della scadenza del  contratto  originario)  di
rinnovare il contratto, alle medesime condizioni, per una durata sino
ad ulteriori 12 mesi e per un  importo  pari  ad  €  502.909,03  (Iva
esclusa). La durata del  contratto  in  corso  di  esecuzione  potra'
essere  modificata  per  il  tempo   strettamente   necessario   alla
conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo
contraente ai sensi dell'art. 106, comma 11, del D.  Lgs.  50/2016  e
s.m.i. In tal caso  il  contraente  e'  tenuto  all'esecuzione  delle
prestazioni oggetto del contratto agli stessi - o piu'  favorevoli  -
prezzi, patti e condizioni. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura:
Procedura aperta  IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato  dall'accordo  sugli
appalti pubblici: si'. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO. Appalto n.: REP. N. 76/2019 -
lotto n. 1 - CIG: 7941649812. V.2) Aggiudicazione di  appalto  V.2.1)
Data  di  conclusione  del  contratto  d'appalto:  11/09/2020  V.2.2)
Informazioni sulle offerte:  offerte  pervenute:  5.  V.2.3)  Nome  e
indirizzo del contraente: S.A.S.  s.r.l.,  con  sede  legale  in  via
Santelle P.co La  Perla  -  Santa  Maria  Capua  a  Vetere.  CF/P.IVA
02697710610  -  pec.  sas.srl@legalmail.it,  codice  NUTS  ITF31.  Il
contraente  e'  una  PMI:  si.   V.2.4)   Informazione   sul   valore
dell'appalto/lotto  Valore  totale  dell'appalto:   €   1.157.120,64.
Appalto n.: REP. N. 86/2019 - lotto n. 11  -  CIG:  79417370B3.  V.2)
Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di  conclusione  del  contratto
d'appalto: 16/09/2020  V.2.2)  Informazioni  sulle  offerte:  offerte
pervenute: 7. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: S.A.S.  s.r.l.,
con sede legale in via Santelle P.co La Perla - Santa Maria  Capua  a
Vetere. CF/P.IVA 02697710610 - pec. sas.srl@legalmail.it, codice NUTS
ITF31. Il contraente e' una PMI: si. V.2.4) Informazione  sul  valore
dell'appalto/lotto Valore totale dell'appalto: € 930.733,74. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
Il  presente  esito   riguarda   i   lotti   dell'appalto   ad   oggi
contrattualizzati.  VI.4)  Procedure  di  ricorso  VI.4.1)  Organismo
responsabile delle procedure di ricorso TAR Lombardia via  Corridoni,
39 Milano 20122 Italia Tel.: +39  0276053248  Fax:  +39  02/76053246.
Indirizzo Internet: www.giustizia-amministrativa.it VI.4.2) Organismo
responsabile  delle  procedure   di   mediazione   Responsabile   del
Procedimento Per.  Ind.  Francesco  Stoccoro.  VI.4.3)  Procedure  di
ricorso  VI.4.4)  Servizio   presso   il   quale   sono   disponibili
informazioni sulle procedure di ricorso Responsabile del Procedimento
Per. Ind. Francesco Stoccoro. VI.5) Data di spedizione  del  presente
avviso in G.U.U.E.: 21/09/2020. 

             Direzione tecnica - sociale - Il direttore 
                      ing. M. Cristina Cocciolo 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.