AZIENDA OSPEDALIERA DI PERUGIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.115 del 2-10-2020)

 
Avviso di rettifica bando di gara - Procedura ristretta suddivisa  in
n. 2 lotti per l'affidamento in concessione del servizio di  gestione
del bar interno all'azienda ospedaliera di Perugia e del servizio per
la somministrazione di alimenti e bevande  fredde  e  calde  mediante
                       distributori automatici 
 

  SEZIONE I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)  Denominazione  e
indirizzi Azienda Ospedaliera di Perugia Piazzale  G.  Menghini,  nn.
8/9 Perugia 06129 ITALIA Persona di contatto: Direzione  Acquisti  ed
Appalti  -  Dott.  Carlo  Nicastro  Tel.:  +39   0755783580   E-mail:
servizi.aosp.perugia@postacert.umbria.it Codice NUTS: ITI21 Indirizzi
Internet:  Indirizzo  principale:  http://www.ospedale.perugia.it   -
Indirizzo del profilo del committente: http://www.ospedale.perugia.it 
  SEZIONE   II:   Oggetto   II.1)   Entita'   dell'appalto    II.1.1)
Denominazione: Affidamento in concessione del  servizio  di  gestione
del bar interno e del servizio per la somministrazione di alimenti  e
bevande fredde  e  calde  mediante  distributori  automatici  II.1.2)
Codice CPV  principale  55410000  II.1.3)  Tipo  di  appalto  Servizi
II.1.4) Breve descrizione: Procedura ristretta per  l'affidamento  in
concessione, ai sensi dell'art. 164 del D. Lgs. n. 50/2016 e smi, del
servizio di gestione  del  bar  interno  all'Azienda  Ospedaliera  di
Perugia e del servizio per la somministrazione di alimenti e  bevande
fredde  e  calde  mediante  distributori  automatici,  suddivisa  nei
seguenti 2 lotti: lotto n. 1) concessione del  servizio  di  gestione
del bar interno  all'Azienda  Ospedaliera  di  Perugia  lotto  n.  2)
concessione del  servizio  per  la  somministrazione  di  alimenti  e
bevande fredde e calde mediante distributori automatici 
  SEZIONE  VI:  Altre  informazioni  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso: 24/09/2020 VI.6) Riferimento  dell'avviso  originale
Avviso  originale  spedito  mediante  eNotices:  Login  TED  eSender:
ENOTICES Login per clienti TED eSender: AO-PG Numero  di  riferimento
dell'avviso:  2020-113890  Numero  dell'avviso  nella  GU  S:  2020/S
172-416888 Data di spedizione dell'avviso originale: 31/08/2020 Bando
originale pubblicato  sulla  G.U.R.I.  V  serie  speciale  n.103  del
04/09/2020 
  SEZIONE VII: Modifiche  VII.1.1)  Motivo  della  modifica  Modifica
delle    informazioni    originali    fornite    dall'amministrazione
aggiudicatrice VII.1.2) Testo  da  correggere  nell'avviso  originale
Numero della sezione: II.2.4 Lotto n.: 1 anziche': Il contratto ha ad
oggetto l'affidamento in concessione del servizio di gestione del bar
interno all'azienda ospedaliera di Perugia. Il valore annuo  presunto
della  concessione,  determinata  sulla  base  degli   incassi   medi
dell'attivita' e' pari a 2 248 000,00 EUR al  netto  di  IVA  e/o  di
altre  imposte  e  contributi  di  legge  ed  ha   valore   puramente
indicativo. Il canone annuo posto a base di gara,  sul  quale  dovra'
essere formulata l'offerta in aumento, e' pari a 330  000,00  EUR  al
netto di IVA e/o di altre imposte e contributi di legge. Oneri per la
sicurezza per eliminazione dei rischi  interferenziali  pari  a  0,00
EUR. La concessione avra' una durata  di  mesi  60,  con  opzione  di
rinnovo per ulteriori 24 mesi. Il valore stimato del lotto,  indicato
al successivo punto II.2.6), si intende riferito alla sola durata  di
60  mesi  leggi:  Il  contratto  ha  ad  oggetto   l'affidamento   in
concessione del servizio di  gestione  del  bar  interno  all'azienda
ospedaliera di Perugia. Il valore annuo presunto  della  concessione,
determinata sulla base degli incassi medi dell'attivita' e' pari a  2
248 000,00 EUR al netto di IVA e/o di altre imposte e  contributi  di
legge ed ha valore puramente indicativo. Oneri per la  sicurezza  per
eliminazione  dei  rischi  interferenziali  pari  a  0,00   EUR.   La
concessione avra' una durata di mesi 60, con opzione di  rinnovo  per
ulteriori  24  mesi.  Il  valore  stimato  del  lotto,  indicato   al
successivo punto II.2.6), si intende riferito alla sola durata di  60
mesi Numero della sezione: II.2.4 Lotto n.: 2 anziche': Il  contratto
ha per oggetto l'affidamento  in  concessione  del  servizio  per  la
somministrazione di  alimenti  e  bevande  fredde  e  calde  mediante
distributori automatici. Il valore annuo presunto della  concessione,
determinata sulla base degli incassi medi dell'attivita'  e'  pari  a
970 000,00 EUR al netto di IVA e/o di altre imposte e  contributi  di
legge ed ha valore puramente indicativo. Il canone annuo posto a base
di gara, sul quale dovra' essere formulata l'offerta in  aumento,  e'
pari a 70 000,00  EUR  al  netto  di  IVA  e/o  di  altre  imposte  e
contributi di legge. Oneri per  la  sicurezza  per  eliminazione  dei
rischi interferenziali pari a 0,00  EUR.  La  concessione  avra'  una
durata di mesi 60, con opzione di rinnovo per ulteriori 24  mesi.  Il
valore stimato del lotto, indicato al successivo  punto  II.2.6),  si
intende riferito alla sola durata di 60 mesi leggi: Il  contratto  ha
per  oggetto  l'affidamento  in  concessione  del  servizio  per   la
somministrazione di  alimenti  e  bevande  fredde  e  calde  mediante
distributori automatici. Il valore annuo presunto della  concessione,
determinata sulla base degli incassi medi dell'attivita'  e'  pari  a
970 000,00 EUR al netto di IVA e/o di altre imposte e  contributi  di
legge ed ha valore puramente indicativo. Oneri per la  sicurezza  per
eliminazione  dei  rischi  interferenziali  pari  a  0,00   EUR.   La
concessione avra' una durata di mesi 60, con opzione di  rinnovo  per
ulteriori  24  mesi.  Il  valore  stimato  del  lotto,  indicato   al
successivo punto II.2.6), si intende riferito alla sola durata di  60
mesi  Numero  della  sezione:  VI.3  anziche':  Il  R.U.P.  ai  sensi
dell'art. 31 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. e' il dott. Carlo  Nicastro.
La procedura  sara'  svolta  mediante  piattaforma  di  e-procurement
aziendale             raggiungibile             al              link:
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriasalute.         Gli
operatori economici  interessati  dovranno  presentare  l'istanza  di
partecipazione  tramite  la  suddetta  piattaforma.  L'avviso   della
presente      procedura      e'      pubblicato       sul       sito:
https://www.ospedale.perugia.it/pagine/bandi-di-gara-e-contratti. Per
quanto non espressamente indicato si rimanda  ala  documentazione  di
gara                          pubblicata                          su:
https://www.ospedale.perugia.it/pagine/bandi-di-gara-e-contratti    e
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriasalute.  leggi:  Il
R.U.P. ai sensi dell'art. 31 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. e' il  dott.
Carlo Nicastro. La procedura sara'  svolta  mediante  piattaforma  di
e-procurement      aziendale       raggiungibile       al       link:
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriasalute.         Gli
operatori economici  interessati  dovranno  presentare  l'istanza  di
partecipazione  tramite  la  suddetta  piattaforma.  L'avviso   della
presente      procedura      e'      pubblicato       sul       sito:
https://www.ospedale.perugia.it/pagine/bandi-di-gara-e-contratti. Per
quanto non espressamente indicato si rimanda alla  documentazione  di
gara                          pubblicata                          su:
https://www.ospedale.perugia.it/pagine/bandi-di-gara-e-contratti    e
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriasalute       VII.2)
Informazioni complementari: Sez. II.2.4: Per  entrambi  i  lotti,  il
canone annuo posto a base di gara sul quale dovra'  essere  formulata
l'offerta in aumento sara'  indicato  nella  lettera  di  invito  che
verra' inviata  alle  ditte  ammesse  successivamente  alla  fase  di
prequalifica. Sez. VI.3: errore materiale di battitura 

            Direzione acquisti ed appalti - Il direttore 
                        dott. Andrea Casciari 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.