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Bando di gara n. 3/g/pa/2020/s - Telematica n. G00007 - Procedura aperta per l'aggiudicazione del servizio di gestione complessiva degli atti di violazione al codice della strada e delle violazioni amministrative diverse dallo stesso, relativo alle violazioni accertate dal corpo di polizia locale e da personale ausiliario e gestione sportello Sezione I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione: Comune di Grugliasco I.2) Indirizzo: piazza Matteotti, n.50 - 10095 Grugliasco (TO) I.3) Punti di contatto: Comando di Polizia Municipale - Tel. : 011-4013900 email:comandante.pl@comune.grugliasco.to.it ; Indirizzo Internet Amministrazione aggiudicatrice: www.comune.grugliasco.to.it PEC:verbalipolmunicipale.gru@legalmail.it : Atti pubblicati su:https://appalti.comune.grugliasco.to.it/PortaleAppalti/it/homepage .wp. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Tipo di appalto: procedura di gara aperta per l'affidamento del servizio di gestione complessiva degli atti di violazione al codice della strada e delle violazioni amministrative diverse dallo stesso, relativo alle violazioni accertate dal corpo di polizia locale e da personale ausiliario e gestione sportello II.2) Luogo dei lavori: - Comune di Grugliasco - II.3) Vocabolario comune per gli appalti: CPV:72322000-8 I.4) Importo servizio: € 425.000,00 di cui per oneri di sicurezza € 0,00 oltre Iva II.5) Durata del servizio: quinquennale con eventuale rinnovo e opzione proroga tecnica SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Cauzione e garanzie richieste: Provvisoria e definitiva ai sensi dell'art. 93 e ss D.lgs 50/2016 III.2) Condizioni di partecipazione: come dal Disciplinare di gara SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Criteri di aggiudicazione: economicamente vantaggiosa (art. 95 commi 2-3 D.Lgs 50/16 e s.m.i) IV.2) Informazioni di tipo tecnico e amministrativo: come da disciplinare di gara e capitolato speciale di appalto IV.3) Informazioni complementari: come da Disciplinare di gara IV.3) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12:00 del 05/11/2020 IV.4) Periodo minimo di vincolo dell'offerta presentata: 180 gg SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI V.1) Apertura delle offerte: 1^ seduta pubblica: ore 9:30 del 09/11/2020 V.2) Luogo: Comune di Grugliasco - telematica -Portale Appalti Maggioli V.3) Tribunale competente per le procedure di ricorso: T.A.R. del Piemonte. V.4) Presentazione di ricorso: entro i termini di cui all'art. 120 c.5 D.L.gs 104/2010 e art. 204 D.Lgs 50/2016. V.5) Responsabile Unico del Procedimento: Dott. Massimo Penz - Comandante della Polizia Municipale del Comune di Grugliasco Il comandante Polizia Municipale dott. Massimo Penz TX20BFF21108