COMUNE DI MILANO
Area Gare Beni e Servizi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.117 del 7-10-2020)

 
Bando di gara - Servizi - Determinazione  a  contrarre  n.  6703  del
26/09/2020, cosi' come integrata con determinazione  dirigenziale  n.
                         6883 del 30/09/2020 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Area  Gare  Beni  e
Servizi   Gall.   C.   Fontana    n.    3,    20121    Milano,    PEC
serviziogare4@postacert.comune.milano.it. 
  Mail:           app.benigare4@Comune.Milano.it            Internet:
http://www.comune.milano.it.    I.3)    Indirizzo    per     ottenere
informazioni/documentazione     ed      inviare      le      offerte:
http://www.comune.milano.it/servizi/bandi   e   avvisi    di    gare,
assegnazioni, progetti/bandi e avvisi/accedi al servizio/bandi aperti
e sul sistema di  intermediazione  telematica  di  Regione  Lombardia
denominato Sintel, all'indirizzo internet www.ariaspa.it. 
  SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Oggetto: Appalto 45/2020  CIG  8454275070  Affidamento  del
servizio di trasloco degli uffici comunali presso nuove sedi  e  sedi
esistenti. Procedura aperta sulla piattaforma della Regione Lombardia
acquisti  telematici  Aria/Sintel.  II.1.2)  Codice  CPV   principale
98392000-7. II.1.3) Tipo Appalto:  servizi.  II.1.5)  Valore  stimato
dell'appalto € 4.003.234,00  IVA  esclusa,  di  cui  €  3.234,00  IVA
esclusa, per oneri sicurezza per interferenza non soggetti a  ribasso
d'asta. II.1.6) Divisione in lotti: No II.2.3) Luogo  di  esecuzione:
Milano II.2.5) Criterio  di  aggiudicazione:  minor  prezzo.  II.2.7)
Durata dell'appalto: 36  mesi  dalla  data  dell'avvio  del  servizio
L'Amministrazione  Comunale  si  riserva  la  facolta'  di   attivare
l'opzione per la ripetizione dei servizi come indicato  all'art.  3.2
del Capitolato  speciale  d'appalto.  L'Amministrazione  Comunale  si
riserva la facolta' di cui all'art. 106 c.  11  del  D.Lgs.  50/16  e
s.m.i.. 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti  di  gara.  La  presente  dichiarazione  viene
richiesta ai fini di garantire all'Amministrazione che i  concorrenti
possiedano un'organizzazione aziendale che gli permetta  di  svolgere
adeguatamente le prestazioni oggetto dell'appalto. III.1.3) Capacita'
professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei  documenti
di gara. 
  SEZIONE IV PROCEDURA 
  IV.1.1)  Procedura:  aperta.  IV.2.2)  Scadenza  fissata   per   la
ricezione  delle  offerte  09/11/2020  ore  13:00.  IV.2.4)   Lingua:
Italiano. IV.2.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato  dalla  propria  offerta:  180   giorni   dalla   data   di
presentazione delle stesse. IV.2.7) data, ora  e  luogo  di  apertura
delle offerte: 10/11/2020 ore 10:00. La seduta di gara  si  svolgera'
in modalita' da remoto e sara' tracciata in via telematica. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE 02/10/2020 

                              Il R.U.P. 
                            Gilda Miccolo 
                        Il direttore di area 
                          Nunzio Dragonetti 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.