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Bando di gara - Settori speciali SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale: Trenitalia S.p.A. Societa' con socio unico soggetta alla direzione e coordinamento di Ferrovie dello Stato Italiane S.p.A. - Divisione Passeggeri Regionale Indirizzo postale: Piazza della Croce Rossa, n. 1 Citta': Roma Codice postale: 00161 Paese: Italia Punti di contatto: Divisione Passeggeri Regionale All'attenzione di: Acquisti Regionale, fax 0644103752 Posta elettronica: dpr-ar-rrm-10@cert.trenitalia.it, tel. 0644103295 Indirizzo generale dell'ente aggiudicatore: www.trenitalia.it Indirizzo del profilo di committente: www.acquistionline.trenitalia.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati La documentazione complementare e' disponibile presso: I punti di contatto sopra indicati Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati I.6) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' DELL'ENTE AGGIUDICATORE Servizi ferroviari SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'ente aggiudicatore Gara a Procedura aperta n. 25900, interamente gestita con sistemi telematici, per l'affidamento del "Servizio di raccolta, prelievo, carico, trasporto, recupero e/o smaltimento finale, presso impianti autorizzati, dei rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi provenienti dai cicli produttivi delle strutture della Direzione Regionale Friuli Venezia Giulia" II.1.2) Codice CPV principale: 90510000 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: Servizio di raccolta, prelievo, carico, trasporto, recupero e/o smaltimento finale, presso impianti autorizzati, dei rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi provenienti dai cicli produttivi delle strutture della Direzione Regionale Friuli Venezia Giulia - CIG 8452119D3C II.1.5) Valore totale stimato: € 543,228,40 Iva esclusa, cosi' composto: € 355.553,40 per prestazioni di base contrattuale per 24 mesi, di cui € 203,40 per costi della sicurezza da interferenze non soggetti a ribasso, € 177.675,00 per eventuale rinnovo per un periodo di 12 mesi ed € 10.000,00 (euro diecimila/00) per l'eventuale opzione per n. 47 codici CER. Il valore totale dell'appalto comprende i costi della mano d'opera stimati in € 60.462,00 II.1.6) l'appalto e' suddiviso in lotti: NO II.2) DESCRIZIONE II.2.3) Luogo di esecuzione IMC Trieste C.le Sett. Locomotive e Sett. Veicoli, Stazione FS Udine - Platea di Lavaggio, Posto Manutenzione Udine Parco, biglietterie varie della DR Friuli Venezia Giulia. Codici NUTS ITH4 II.2.7) Durata del contratto d'appalto in mesi: 24 (ventiquattro) il contratto e' soggetto a rinnovo: SI II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: NO SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione all'albo professionale o nel registro commerciale. Sul sito www.acquistionline.trenitalia.it sono disponibili, nel Bando di Gara integrale, le informazioni dettagliate relative al presente punto. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria Sul sito www.acquistionline.trenitalia.it sono disponibili, nel Bando di Gara integrale, le informazioni dettagliate relative al presente punto. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica Sul sito www. acquistionline.trenitalia.it sono disponibili, nel Bando di Gara integrale, le informazioni dettagliate relative al presente punto. III.1.4) Norme e criteri oggettivi di partecipazione Sul sito www. acquistionline.trenitalia.it sono disponibili, nel Bando di Gara integrale, le informazioni dettagliate relative al presente punto. III.1.6) Cauzioni e garanzie richieste Sul sito www. acquistionline.trenitalia.it sono disponibili, nel Bando di Gara integrale, le informazioni dettagliate relative al presente punto. III.1.8) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori aggiudicatario dell'appalto Sul sito www. acquistionline.trenitalia.it sono disponibili, nel Bando di Gara integrale, le informazioni dettagliate relative al presente punto. III.2) CONDIZIONI RELATIVE AL CONTRATTO D'APPALTO III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto Sul sito www. acquistionline.trenitalia.it sono disponibili, nel Bando di Gara integrale, le informazioni dettagliate relative al presente punto. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) DESCRIZIONE IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura Aperta IV.1.2 CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.1.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.2.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'ente aggiudicatore: Appalto: GPA n. 25900 - CIG 8452119D3C IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte e delle domande di partecipazione Data: 18/11/2020 Ora: 12:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Periodo in giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Sul sito www. acquistionline.trenitalia.it sono disponibili, nel Bando di Gara integrale, le informazioni dettagliate relative al presente punto. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) INFORMAZIONI SULLA PERIODICITA' Si tratta di un appalto periodico: no VI.2) INFORMAZIONI SUI FONDI DELL'UNIONE EUROPEA L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione Europea: no VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI Sul sito www.acquistionline.trenitalia.it sono disponibili, nel Bando di Gara integrale, le informazioni dettagliate relative al presente punto. VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale amministrativo competente per territorio VI.4.3) Presentazione di ricorsi Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Gli eventuali ricorsi avverso il presente bando di gara devono essere notificati alla stazione appaltante entro 30 giorni dalla data di pubblicazione; i ricorsi avverso le eventuali esclusioni di candidati, deliberate in relazione al presente bando di gara, dovranno essere notificati alla stazione appaltante entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione dell'avvenuta esclusione. La responsabile acquisti regionale della Divisione Passeggeri Regionale in qualita' di responsabile del procedimento Katia Sacco TX20BFM21118