CIIP S.P.A. CICLI INTEGRATI IMPIANTI PRIMARI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.117 del 7-10-2020)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: CIIP SpA Cicli Integrati  Impianti  Primari,  Viale  della
Repubblica 24, 63100 Ascoli Piceno, Tel. 0736.2721, fax  0736.272222.
Indirizzo internet: amministrazione aggiudicatrice: www.ciip.it. PEC:
servizio.protocollo@pec.ciip.it. Punti di  contatto:  Dott.  Giovanni
Celani,   Responsabile   del   procedimento   amministrativo:    tel.
0736.272277 fax 0736.272222, posta elettronica: celani@ciip.it, Dott.
Ing. Claudio Bernardo Carini, Responsabile servizio depurazione: tel.
0736.272261 fax 0736.272222, posta elettronica: carini@ciip.it. 
  SEZIONE  II:   OGGETTO:   II.1)   Entita'   dell'appalto.   II.1.1)
Denominazione: CIG 8442641FBD. II.1.2)  CPV  principale:  65310000-9.
II.1.3) Tipo di appalto e luogo di esecuzione:  Appalto  pubblico  di
fornitura sull'intero comprensorio  della  CIIP  SpA.  II.1.4)  Breve
descrizione:  Gara  a  procedura  aperta  per   l'affidamento   della
fornitura di energia  elettrica  prodotta  da  fonte  rinnovabile  in
regime di libero mercato per le utenze della CIIP SpA per il  periodo
dal 1° Gennaio 2021 al 31 Dicembre 2021. II.1.5) Valore  complessivo:
€ 4.300.000,00 (Euro quattromilionitrecentomila/00) piu' IVA. II.2.7)
Durata dell'appalto: 12 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione:  Come  da
versione integrale del bando. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  IV.1)  Descrizione:   IV.1.1)   Tipo   di
procedura: Procedura aperta ai sensi dell'art. 60  D.Lgs  n.  50  del
18/04/2016 e  ss.mm.ii.,  con  il  criterio  del  prezzo  piu'  basso
determinato  mediante  offerta  a  prezzi  unitari  con  l'esclusione
automatica delle offerte anomale ai sensi  dell'art.  97  del  D.Lgs.
50/2016 e ss.mm.ii. IV.2) Informazioni di  carattere  amministrativo:
IV.2.1) Numero  dell'avviso  nella  GU  S  2020/S187-450582.  IV.2.2)
Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  17/11/2021  ore  12:00.
IV.2.4) Lingua utilizzabile: Italiano. IV.2.7) Modalita' di  apertura
delle offerte: Prima seduta pubblica  apertura  della  documentazione
amministrativa il giorno 17/11/2020 alle ore 15:00 e  successivamente
apertura offerte economiche. Tutte le sedute di gara  si  svolgeranno
presso la Sede della CIIP SpA di Ascoli  Piceno  tramite  Piattaforma
informatica e-procurement al link: https://albo-gare.ciip.it/. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
Tutti i documenti inerenti la presente gara e precisamente: Il  bando
di gara, la domanda di partecipazione, il disciplinare  di  gara,  il
capitolato speciale di appalto, l'elenco utenze e consumi stimati per
ciascuna utenza, il report mensile formato excel, il  report  mensile
formato XML,  la  scheda  offerta  economica,  la  dichiarazione  dei
requisiti  e  la  dichiarazione  di  impegno  sono  visibili   presso
l'ufficio appalti e contratti, disponibili  e  scaricabili  sul  sito
internet www.ciip.it sezione "bandi e  avvisi"  e  sulla  piattaforma
informatica  e-Procurement  accessibile  tramite  il  seguente  link:
https://albo-gare.ciip.it/ "sezione gare" previa registrazione. 

           Il responsabile del procedimento amministrativo 
                        dott. Giovanni Celani 

 
TX20BFM21205
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.