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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Guardia di Finanza - Reparto Tecnico Logistico Amministrativo Lombardia - Via Melchiorre Gioia, 5 - 20124 Milano. Punti di contatto: Ufficio Amministrazione - Sezione Acquisti, tel. 02/62772040 - R.U.P.: Ten. Col. Ermanno Battista, Posta elettronica certificata: mi0520000p@pec.gdf.it. Indirizzo dell'amministrazione aggiudicatrice: http://www.gdf.gov.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti di contatto sopra indicati. Accesso elettronico alle informazioni: http://www.gdf.gov.it/bandi-di-gara. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016, recante "Codice dei Contratti" e ss.mm.ii., suddivisa in 12 lotti, per l'affidamento a terzi del servizio di sostituzione e/o manutenzione pneumatici per gli automezzi fino a 3,5 t. e motoveicoli della Guardia di Finanza in dotazione ai Reparti dipendenti dal Comando Regionale Lombardia Guardia di Finanza. Servizi. Cat. n.1. Luogo principale di esecuzione: Regione Lombardia. Codice NUTS: ITC4. CPV: 50111000. Il valore complessivo presunto dell'appalto e' Euro 400.000,00 al netto dell'IVA, cosi' ripartito: Lotto n.1 CIG. 845412115A, Euro 120.000,00; Lotto n.2 CIG. 8454252D71, Euro 25.000,00; Lotto n.3 CIG. 8454263687, Euro 25.000,00; Lotto n.4 CIG. 8454274F98, Euro 30.000,00; Lotto n.5 CIG. 8454276143, Euro 15.000,00; Lotto n.6 CIG. 8454281562, Euro 15.000,00; Lotto n.7 CIG. 8454290CCD, Euro 15.000,00; Lotto n.8 CIG. 84542950F1, Euro 16.000,00; Lotto n.9 CIG. 8454300510, Euro 75.000,00; Lotto n.10 CIG. 84543026B6, Euro 17.000,00; Lotto n.11 CIG. 8454307AD5, Euro 17.000,00; Lotto n.12 CIG. 8454310D4E, Euro 30.000,00. Per tutto quanto non menzionato nel presente bando di gara, si rimanda al Disciplinare di gara e relativi allegati. Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 31/12/2022 con decorrenza dalla data di sottoscrizione dei contratti e/o approvazione degli stessi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si veda documentazione di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. N. dossier: 1621 del 29/09/2020. Termine ricevimento richieste dei documenti o accesso ai documenti: 29/10/2020. Termine ricevimento offerte: 10/11/2020 Ora 23:59. Lingue: Italiano. Vincolo offerta: 180 giorni. Apertura offerte: 12/11/2020 Ora 10:00 Luogo: Reparto T.L.A. Lombardia della Guardia di Finanza, via M. Gioia n. 5 - Milano. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Rappresentante Legale o persona delegata. SEZIONE VI: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Si veda documentazione di gara. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Lombardia. Presentazione di ricorso: entro 30 giorni. Data invio bando di gara alla G.U.U.E.: 01.10.2020. Il capo gestione amministrativa ten. col. Ermanno Battista TX20BFC21246