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Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento triennale del servizio integrato di cure domiciliari (sicud) nei confronti degli utenti aventi diritto residenti nell'ambito dei Comuni di Napoli, Capri e Anacapri SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. Denominazione ufficiale: AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 1 CENTRO - Via Comunale del Principe 13/A, 80145 Napoli. Punti di contatto: U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi. RUP Dott. Luigi Pepe. Indirizzo internet amministrazione aggiudicatrice (URL): www.aslnapoli1centro.it I.3 ) Comunicazione. I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.aslnapoli1centro.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: www.soresa.it Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice. Autorita' regionale o locale I.3) Principali settori di attivita'. Salute SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO TRIENNALE DEL SERVIZIO INTEGRATO DI CURE DOMICILIARI (SICUD) NEI CONFRONTI DEGLI UTENTI AVENTI DIRITTO RESIDENTI NELL'AMBITO DEI COMUNI DI NAPOLI, CAPRI E ANACAPRI II.1.3) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi - Luogo principale di prestazione dei servizi: Napoli - Codice NUTS: ITF33. II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici: L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: L'appalto si compone delle seguenti prestazioni: SERVIZIO INTEGRATO DI CURE DOMICILIARI (SICUD) NEI CONFRONTI DEGLI UTENTI AVENTI DIRITTO RESIDENTI NELL'AMBITO DEI COMUNI DI NAPOLI, CAPRI E ANACAPRI II.1.6) Vocabolario Comune per gli Appalti (CPV): Vocabolario principale: oggetto principale: 85140000-2 II.1.5-6) Divisione in lotti: NO - Numero di lotti: 1 Lotto Unico: PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO TRIENNALE DEL SERVIZIO INTEGRATO DI CURE DOMICILIARI (SICUD) NEI CONFRONTI DEGLI UTENTI AVENTI DIRITTO RESIDENTI NELL'AMBITO DEI COMUNI DI NAPOLI, CAPRI E ANACAPRI - importo triennale massimo presunto IVA esclusa € 35.490.698,42 CIG 8438472F5F II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: importo complessivo (mesi 36) € 35.490.698,42 + IVA come per legge. Costi della sicurezza pari a euro zero II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione. mesi 36 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Come da disciplinare di gara Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria ai sensi dell'art. 93 del D. Lgs. n. 50/2016, di importo pari al 2% del valore dell'appalto ovvero secondo le indicazioni di cui all'art. 10 del disciplinare di gara. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria Come da disciplinare di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica Come da disciplinare di gara Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: E' ammessa la partecipazione alla presente gara a procedura aperta dei soggetti di cui agli artt. 45, 47, 48 del D. Lgs. 50/2016. III.2) Condizioni relative all'appalto III.2.1) Informazioni relative ad una particolare professione La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione vedi disciplinare di gara e capitolato speciale di appalto (Infermieri, OSS e Tecnici della Riabilitazione/Logopedisti) III.2.2) Condizioni di esecuzione dell'appalto: vedi disciplinare di gara e capitolato speciale di appalto SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. Criteri di aggiudicazione: L'appalto sara' aggiudicato, ai sensi dell'art.60 e 95 comma 2 del D.Lgs. 50/16. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 16/11/2020 ore: 12.00 IV.2.5) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 26/11/2020 ore: 10.30 - Luogo: U.O.C. ACQUISIZIONE BENI E SERVIZI Via Comunale del Principe 13/A, 80145 Napoli - Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: vi potranno partecipare i legali rappresentanti/procuratori delle imprese interessate oppure persone munite di specifica delega. In assenza di tali titoli, la partecipazione e' ammessa come semplice uditore. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari. per l'espletamento della corrente gara, l'A.S.L. Napoli 1 Centro ai sensi dell'art. 58 del Codice dei contratti pubblici si avvale della piattaforma di e-procurament SIAPS, raggiungibile da sito www.soresa.it nella sezione: "Accesso all'area riservata/login". I documenti di gara potranno essere estratti, altresi', dal sito internet www.aslnapoli1centro.it. Le specifiche prescrizioni riguardanti i criteri di aggiudicazione, gli elementi di valutazione, le modalita' di presentazione delle offerte, le ulteriori cause di esclusione dalla gara e le altre informazioni, sono contenute nel disciplinare di gara o nel capitolato di gara e nei relativi allegati. Eventuali rettifiche del bando di gara verranno pubblicate secondo le modalita' di legge. E' possibile inviare richieste di chiarimenti sulla presente procedura mediante la proposizione di quesiti da inoltrare entro la data prevista all'art. 2.2 del disciplinare di gara, tramite l'apposita funzionalita' del Sistema almeno quindici (15) giorni prima della scadenza del termine fissato per la presentazione delle offerte. Questa stazione appaltante rende noto che nella formalizzazione del rapporto con l'aggiudicatario della presente procedura, disciplinera' il rapporto nel rispetto della normativa del Regolamento UE 679/2016. VI.4) Procedure di ricorso.VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TRIBUNALE AMMINISTRATIVO CAMPANIA - NAPOLI VI.5) Data di spedizione del presente avviso all'Ufficio delle pubblicazioni dell'Unione Europea : 02/10/2020 n. 2020-130241 Il direttore U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi ed Economato dott.ssa Liliana Lodato TX20BFK21335