AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 4 TERAMO
Regione Abruzzo

Sede: circonvallazione Ragusa, 1 - 64100 Teramo (TE), Italia
Codice Fiscale: 00115590671
Partita IVA: 00115590671

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.118 del 9-10-2020)

 
Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento  del  servizio  di
gestione dell'inventario dei beni mobili durevoli e di beni  immobili
                 dell'Asl di Teramo - CIG 8384407788 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  -  I.1)  DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E  PUNTI  DI  CONTATTO:  Azienda  Unita'  Sanitaria  Locale
Teramo, Circonvallazione Ragusa, 1 64100 Teramo  -  Italia  -  U.O.C.
Acquisizione beni e servizi - all'attenzione di: Dott. Domenico  Lori
tel.: +39  0861/420254  fax:  +39  0861/420292  Codice  NUTS:  ITF12;
indirizzo  internet:  www.aslteramo.it.  1.3)   COMUNICAZIONE   -   I
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato e diretto presso: www.aslteramo.it. Ulteriori informazioni
sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le  offerte  o  le
domande di partecipazione  vanno  inviate  in  versione  elettronica:
https://www.aslteramo.it/gare-di-appalto/      I.4)      TIPO      DI
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - Autorita' regionale  o  locale  I.5)
PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' - Salute. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   II.1)   ENTITA'   DELL'APPALTO    II.1.1)
DENOMINAZIONE - Procedura aperta per l'affidamento  del  servizio  di
gestione dell'inventario dei beni mobili durevoli e di beni  immobili
dell'Asl di Teramo. II.1.2) CODICE CPV PRINCIPALE:  79210000  II.1.3)
TIPO DI APPALTO: servizi. II.1.4) BREVE DESCRIZIONE: Procedura aperta
per l'affidamento del servizio di gestione dell'inventario  dei  beni
mobili durevoli e di beni immobili dell'Asl di Teramo. II.1.5) VALORE
TOTALE  STIMATO:  Valore,  IVA  esclusa:  1.283.000,00  EUR   II.1.6)
INFORMAZIONI RELATIVE AI LOTTI  -  questo  appalto  e'  suddiviso  in
lotti: no II.2.3) LUOGO DI  ESECUZIONE  Codice  NUTS:  ITF12  II.2.4)
DESCRIZIONE DELL'APPALTO:  Procedura  aperta  per  l'affidamento  del
servizio di gestione dell'inventario dei beni mobili  durevoli  e  di
beni immobili dell'Asl di Teramo. II.2.5) CRITERI DI  AGGIUDICAZIONE:
I criteri indicati di seguito: Qualita' / Ponderazione: 80 - Prezzo -
Ponderazione:  20  II.2.6  VALORE  STIMATO  -  Valore,  IVA  esclusa:
1.283.000.00 EUR II.2.7) DURATA DEL CONTRATTO D'APPALTO, DELL'ACCORDO
QUADRO O DEL SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE: durata in mesi: 72  Il
contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no  II.2.10)  INFORMAZIONI
SULLE VARIANTI - Sono autorizzate varianti: no II.2.11)  INFORMAZIONI
RELATIVE ALLE OPZIONI  -  Opzioni:  si'  Descrizione  delle  opzioni:
Opzione di proroga tecnica ai sensi dell'art. 106 comma 11 D. Lgs. n.
50/2016 per un periodo di mesi sei; opzione di estensione del  quinto
ai sensi dell'art. 106, comma 12 del Codice, la  Stazione  appaltante
si riserva la facolta', in corso  di  esecuzione  del  contratto,  di
estendere, fino ad un quinto, il  valore  dell'importo  contrattuale,
qualora in corso di esecuzione si renda necessario un  aumento  delle
prestazioni per sopravvenute esigenze e secondo necessita'. Il valore
totale massimo derivante da tale opzione  e'  pari  ad  €  200.000,00
II.2.13)  INFORMAZIONI  RELATIVE  AI  FONDI  DELL'UNIONE  EUROPEA   -
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico III.1) Condizioni  di  partecipazione  III.1.2)
Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati  nei
documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri
di selezione indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV:  PROCEDURA  -  IV.1)  DESCRIZIONE  -  IV.1.1)  TIPO  DI
PROCEDURA:   Procedura   aperta.   IV.1.8)   INFORMAZIONI    RELATIVE
ALL'ACCORDO SUGLI APPALTI PUBBLICI (AAP) - L'appalto e'  disciplinato
dall'accordo sugli  appalti  pubblici:  si  IV.2.2)  TERMINE  PER  IL
RICEVIMENTO DELLE OFFERTE O DELLE  DOMANDE  DI  PARTECIPAZIONE:  Data
16/11/2020 ora locale  13:00.  IV.2.4)  LINGUE  UTILIZZABILI  PER  LA
PRESENTAZIONE  DELLE  OFFERTE  O  DELLE  DOMANDE  DI  PARTECIPAZIONE:
italiano. IV.2.6) PERIODO MINIMO  DURANTE  IL  QUALE  L'OFFERENTE  E'
VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: durata in mesi: 8 (dal termine ultimo
per il ricevimento delle  offerte).  IV.2.7)  MODALITA'  DI  APERTURA
DELLE OFFERTE: data 18/11/2020 ora locale 10:00.  Luogo:  Si  rimanda
alla documentazione  di  gara;  Informazioni  relative  alle  persone
ammesse e alla procedura di apertura: Si rimanda alla  documentazione
di gara 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.1) INFORMAZIONI  RELATIVE  ALLA
RINNOVABILITA' - Si tratta di un appalto rinnovabile:  no.  -  Italia
VI.5) DATA DI SPEDIZIONE GUUE: 02/10/2020. 

                        Il direttore generale 
                      dott. Maurizio Di Giosia 

 
TX20BFK21354
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.