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Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento del servizio di gestione dell'inventario dei beni mobili durevoli e di beni immobili dell'Asl di Teramo - CIG 8384407788 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Azienda Unita' Sanitaria Locale Teramo, Circonvallazione Ragusa, 1 64100 Teramo - Italia - U.O.C. Acquisizione beni e servizi - all'attenzione di: Dott. Domenico Lori tel.: +39 0861/420254 fax: +39 0861/420292 Codice NUTS: ITF12; indirizzo internet: www.aslteramo.it. 1.3) COMUNICAZIONE - I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.aslteramo.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://www.aslteramo.it/gare-di-appalto/ I.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - Autorita' regionale o locale I.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' - Salute. SEZIONE II: OGGETTO II.1) ENTITA' DELL'APPALTO II.1.1) DENOMINAZIONE - Procedura aperta per l'affidamento del servizio di gestione dell'inventario dei beni mobili durevoli e di beni immobili dell'Asl di Teramo. II.1.2) CODICE CPV PRINCIPALE: 79210000 II.1.3) TIPO DI APPALTO: servizi. II.1.4) BREVE DESCRIZIONE: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di gestione dell'inventario dei beni mobili durevoli e di beni immobili dell'Asl di Teramo. II.1.5) VALORE TOTALE STIMATO: Valore, IVA esclusa: 1.283.000,00 EUR II.1.6) INFORMAZIONI RELATIVE AI LOTTI - questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.2.3) LUOGO DI ESECUZIONE Codice NUTS: ITF12 II.2.4) DESCRIZIONE DELL'APPALTO: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di gestione dell'inventario dei beni mobili durevoli e di beni immobili dell'Asl di Teramo. II.2.5) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: I criteri indicati di seguito: Qualita' / Ponderazione: 80 - Prezzo - Ponderazione: 20 II.2.6 VALORE STIMATO - Valore, IVA esclusa: 1.283.000.00 EUR II.2.7) DURATA DEL CONTRATTO D'APPALTO, DELL'ACCORDO QUADRO O DEL SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE: durata in mesi: 72 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) INFORMAZIONI SULLE VARIANTI - Sono autorizzate varianti: no II.2.11) INFORMAZIONI RELATIVE ALLE OPZIONI - Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Opzione di proroga tecnica ai sensi dell'art. 106 comma 11 D. Lgs. n. 50/2016 per un periodo di mesi sei; opzione di estensione del quinto ai sensi dell'art. 106, comma 12 del Codice, la Stazione appaltante si riserva la facolta', in corso di esecuzione del contratto, di estendere, fino ad un quinto, il valore dell'importo contrattuale, qualora in corso di esecuzione si renda necessario un aumento delle prestazioni per sopravvenute esigenze e secondo necessita'. Il valore totale massimo derivante da tale opzione e' pari ad € 200.000,00 II.2.13) INFORMAZIONI RELATIVE AI FONDI DELL'UNIONE EUROPEA - L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni di partecipazione III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1) DESCRIZIONE - IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Procedura aperta. IV.1.8) INFORMAZIONI RELATIVE ALL'ACCORDO SUGLI APPALTI PUBBLICI (AAP) - L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si IV.2.2) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE O DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: Data 16/11/2020 ora locale 13:00. IV.2.4) LINGUE UTILIZZABILI PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE O DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: italiano. IV.2.6) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: durata in mesi: 8 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.2.7) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: data 18/11/2020 ora locale 10:00. Luogo: Si rimanda alla documentazione di gara; Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: Si rimanda alla documentazione di gara SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.1) INFORMAZIONI RELATIVE ALLA RINNOVABILITA' - Si tratta di un appalto rinnovabile: no. - Italia VI.5) DATA DI SPEDIZIONE GUUE: 02/10/2020. Il direttore generale dott. Maurizio Di Giosia TX20BFK21354