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Esito di gara n. 7615526 - Appalto a procedura aperta per l'affidamento della fornitura triennale di materiale di consumo per gli ambulatori di Odontoiatria CND Q01 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale: AZIENDA PER LA TUTELA DELLA SALUTE SARDEGNA Struttura complessa Acquisti di Beni - Indirizzo postale: Via Dalmazia 83 Carbonia CAP 09013 - Italia. Punti di contatto: S.C. Acquisti di Beni - Tel. 0781/6683294 - fax 0781/6683224 - posta elettronica: sc.acquistidibeni@pec.atssardegna.it - indirizzo internet: www.atssardegna.it. SEZIONE I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALE SETTORI DI ATTIVITA': autorita' regionale o locale. Salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL' APPALTO II.1.1) DESCRIZIONE: APPALTO II.1.2) Tipo di appalto di forniture: Acquisto Luogo di consegna: Regione Sardegna; II.1.3) L'avviso riguarda: appalti pubblici. II.1.5) CPV: 33141300; II.2) VALORE FINALE TOTALE DELL'APPALTO II.2.1) Valore finale totale dell'appalto importo: € 1.813.101,64 + IVA di legge; SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta IV.2.1) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: prezzo piu' basso ai sensi dell'art. 95 c. 4 D.Lgs. 50/2016; IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO; IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Bando di gara nella GUCE n. 2019/S 241 - 591074 del 13/12/2019; Bando di gara nella GURI 5° Serie Speciale n. 147 del 16/12/2019, SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data di aggiudicazione: 22/06/2020; V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: Lotti 2 - 9 - 12: nessuna offerta; Lotto 1: n.2; Lotto 3: n.3; Lotto 4: n.1; Lotto 5: n.1; Lotto 6: n.1; Lotto 7: n. 2; Lotto 8: n. 2; Lotto 10: n. 1; Lotto 11: n.1; Lotto 13: n.1. V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO: Lotti 1 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 e 13: Ditta Gerho' S.p.A. - P.I.02668590215 - Via Negrelli 4 - 39100 Bolzano - Valore finale totale dell'appalto: Lotto 1 € 92.599,62 oltre l'IVA di legge - Lotto 4 € 138.812,10 oltre l'IVA di Legge - Lotto 5 € 328.590,21 oltre l'IVA di legge; Lotto 6 € 86.396,40 oltre l'IVA di Legge - Lotto 7 € 49.98,06 oltre l'IVA di legge - Lotto 8 € 64.567,11 oltre l'IVA di Legge - Lotto 13 € 5.066,10 oltre l'IVA di legge; Lotti 3 - 10 e 11: Ditta Henry Schein Krugg Srl - P.I. 13088630150 - Via Dei Lavoratori 7 - 20090 Buccinasco (MI) Valore finale totale dell'appalto: Lotto 3 € 960.675,42 oltre l'IVA di legge - Lotto 10 € 85.974,27 oltre l'IVA di legge - Lotto 11 € 721,62 oltre l'IVA di legge. Il responsabile unico del procedimento dott. Carlo Contini TX20BGA21262