Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di appalto aggiudicato - Procedura aperta per l'affidamento dell'intervento di risanamento conservativo e adeguamento funzionale dell'edificio sede della scuola primaria e per l'infanzia "E. Pestalozzi" in Perugia, via Simpatica - Bando periferie (D.P.C.M. 25 Maggio 2016) 1. Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Perugia, C.so Vannucci n. 19, 06121 Perugia - codice NUTS ITI 21 - C.F. 00163570542 - pec: comune.perugia@postacert.umbria.it - profilo di committente: https://www.comune.perugia.it/pagine/bandi. Punti di contatto: S.O. Contratti e Semplificazione - Vicesegretario, tel. 075/577.2424-2291-4343 - fax 075/577.2234. 2. Tipo di amministrazione e principale attivita' esercitata: autorita' locale. Servizi generali delle pubbliche amministrazioni. 3./ 4. Codice CPV: 45450000-6. 5. Codice N.UTS luogo principale di esecuzione delle prestazioni: ITI 21. 6. Descrizione dell'appalto: Intervento di risanamento conservativo e adeguamento funzionale dell'edificio sede della scuola primaria e per l'infanzia "E. Pestalozzi" in Perugia, via Simpatica - Bando periferie (D.P.C.M. 25 Maggio 2016). CIG: 813101235E; CUP: C91E16000250001. Entita' dell'appalto: euro 1.306.430,61, di cui euro 55.409,60 per costi relativi alla sicurezza, non riducibili. 7. Procedura di aggiudicazione: procedura aperta. 8./ 9. Criterio di aggiudicazione: minor prezzo (esclusione automatica offerte anomale). 10. Data di conclusione del contratto: 24.09.2020, rep. n. 47742/1843, in esecuzione delle d.d. n. 860 del 13.05.2020 e 1165 dell'8.07.2020. 11. Numero di offerte ricevute: 73 (tutte ammesse). a), b), c/ 12. Aggiudicatario: "FENIX CONSORZIO STABILE SOCIETA' CONSORTILE A R.L.", con sede legale a Bologna (BO), Galleria Ugo Bassi n. 1. Piccola e media impresa: si'. 13. Valore dell'offerta vincente: euro 954.943,75 (ribasso del 28,096%). 14. Subappalto: ai sensi di legge. 15./ 16. Organo responsabile delle procedure di ricorso e termini: TAR Umbria, via Baglioni n. 3, 06121 Perugia, ai sensi dell'art. 120 del d.lgs. n. 104/2010. 17. Data di pubblicazione del bando di gara: 30.12.2019. 18./ 19. R.u.p.: Ing. Monia Benincasa (tel. n. 075.577.4469). Il dirigente della Struttura Organizzativa Contratti e Semplificazione - Vicesegretario dott.ssa Laura Cesarini TX20BGA21278