Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Esito di gara - Affidamento del servizio di tesoreria per il periodo 01/01/2020 al 31/12/2024 del Comune di Romentino E' stata esperita procedura aperta ID 11/2020 - CIG 8268331A95. Data aggiudicazione provvisoria: 29/06/2020 - N. offerte ricevute: 2 - N. offerte escluse: 0 - Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa Aggiudicatario: BANCO BPM SPA con sede in Piazza Filippo Meda 4 MILANO (MI) c.f. / partita iva 09722490969; Valore appalto pari ad € 40.500,00 al netto di IVA, dei contributi casse professionali e degli oneri di sicurezza con opzione di rinnovo per ulteriori 4 anni e quindi per un valore complessivo di € 72.900,00 e che l'importo a base di gara e' pari al canone annuo di € 3.500,00 al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge. Aggiudicazione: punteggio complessivo di 84,04/100 - ribasso offerto dell'8,00% sull'importo posto a base di gara di € 3.500,00 e pertanto l'importo netto presunto di € 3.220,00, oltre IVA. Determinazione dirigenziale di aggiudicazione definitiva del Comune di Romentino n. 51 del 06/08/2020 Il dirigente dott.ssa Giovanna Goffredo TX20BGA21279