Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Roma Capitale Municipio Roma IX EUR, Viale Ignazio Silone 100 - 00143 ROMA - ITI43 - tel. 06/69612803 - Responsabile del Procedimento: Ing. Jurij Ventrella - email: jurij.ventrella@comune.roma.it. SEZIONE II: OGGETTO: Interventi di manutenzione straordinaria delle sedi stradali di competenza del Municipio Roma IX Eur annualita' 2017 durata giorni 180 dalla data di affidamento prolungabile fino all'esaurimento fondi - CIG 7281611F79 - CUP J87H17000230004 - importo € 884.614,43; CPV 45233000-9. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs n. 50/2016. Criterio aggiudicazione: minor prezzo ai sensi dell'art. 95, co. 4 lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016. Data di conclusione dei contratti o degli accordi quadro a seguito della decisione di aggiudicazione o conclusione: 180 gg. dall'affidamento dei lavori. Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: TX17BFF23046 GURI V serie speciale n. 147 del 22/12/2017. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: Impresa aggiudicataria: EUROSCAVI CILIA S.r.l. - P.I. 05356641000 - 00036 Palestrina (RM) - Via degli Olmi, s.n.c. - ITI43. Ribasso offerto: 35,789%. Data di aggiudicazione: 02/10/2020. Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute: 198; numero offerte escluse: 39. SEZIONE VI): ALTRE INFORMAZIONI: Documentazione disponibile sul sito internet dell'amministrazione aggiudicatrice: www.comune.roma.it (Albo Pretorio on-line). Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale Lazio, Roma - Italia. Procedure di ricorso: 30 giorni dalla data di comunicazione del provvedimento di aggiudicazione. Il direttore della direzione tecnica arch. Giacomo Guastella TX20BGA21404