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Avviso di aggiudicazione appalto - Servizi attinenti all'ingegneria e all'architettura SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Universita' degli Studi di Pavia - Strada Nuova 65, 27100 Pavia - Italia - Telefono: 0382-984924 - e-mail: gare@unipv.it - Fax: 0382984931 - codice NUTS: ITC48 - indirizzo Internet https://unipv.ubuy.cineca.it/ - I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico - I.5 Principali settori di attivita': Istruzione SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto - II.1.1) Denominazione: Progettazione definitiva, esecutiva, direzione lavori e coordinamento per la sicurezza dei lavori di riqualificazione della Mensa Cravino. Numero di riferimento: CIG 81451148B3 - II.1.2) CPV Principale 71340000 - II.1.3) Tipo di appalto: Servizi - II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Affidamento del servizio di progettazione di esecutiva, direzione lavori e coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione dei lavori di riqualificazione dell'edificio dell'Universita' degli Studi di Pavia denominato "Mensa Cravino". II.1.6) No suddivisione in lotti - II.1.7) Valore totale FINALE: € € 214.990,28=. (al netto degli oneri previdenziali e dell'IVA) - II.2.3.) Luogo principale di esecuzione: Pavia - Codice NUTS: ITC48 - II.2.4) DESCRIZIONE DELL'APPALTO: Affidamento del servizio di progettazione definitiva esecutiva, direzione lavori e coordinamento per la sicurezza dei lavori di riqualificazione della Mensa Cravino. L'importo stimato dei lavori per i quali sono richieste le prestazioni professionali oggetto della presente gara e' pari a € 2.185.080,00 (gia' comprensivi degli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso d'asta quantificati in € 83.080,00 e al netto dell'IVA al 10%) - II.2.5) - Criteri di aggiudicazione: merito tecnico punti 70, offerta economica punti 30 - II.2.11 - INFORMAZIONI RELATIVE ALLE OPZIONI: no opzioni - II.2.13 - L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: IV.1.1.) Aperta - IV.1.8 - L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP) - IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO - IV.2.1. Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: bando pubblicato sulla G.U.U.E. 2019/S 248-614022 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO un contratto d'appalto e' stato aggiudicato - V.2 - AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - V.2.1) DATA DI CONCLUSIONE DEL CONTRATTO DI APPALTO: 19 giugno 2020 V.2.2.) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 7 - L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici - V.2.3.) NOME E INDIRIZZO DEL CONTRAENTE: RTP Alterstudio Partners srl, con sede in Milano, ITC4C (capogruppo mandataria) e Studio Pietra Ing. Gianluca, con sede in Pavia, ITC48 (mandante) - Il contraente e' una PMI - V.2.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO: valore totale inizialmente stimato € 367.379,16= (al netto degli oneri previdenziali e dell'IVA) del contratto € 214.990,28=. (al netto degli oneri previdenziali e dell'IVA). SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3.) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Responsabile del procedimento: ing. Andrea Peveri - VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso - TAR Lombardia, Via Corridoni n. 39 - 20122 Milano - VI.4.3) Presentazione di ricorsi - Informazioni DETTAGLIATE sui termini di presentazione di ricorsi: da notificare, a pena di decadenza, entro 30 giorni decorrenti dalla piena conoscenza del provvedimento ritenuto lesivo. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO alla GUUE: 30 settembre 2020. Pavia, 30 settembre 2020 Area tecnica informatica e sicurezza - Il dirigente arch. Mauro Mericco TX20BGA21416