Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di appalto aggiudicato CIG 8224620322 - CUP B95D19000260001 SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto INVITALIA S.p.A., l'Agenzia nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa, Via Calabria 46, 00187 Roma - Responsabile Unico del Procedimento per la Centrale di Committenza: Ing. Maria Teresa Bernardo, PEC: realizzazioneinterventi@pec.invitalia.it, Telefax 06/42160457 (da utilizzarsi solo nei casi di indisponibilita' oggettiva del sistema telematico e della PEC). I.2) Appalto a nome di altre amministrazioni giudicatrici: L'Agenzia opera in qualita' di Centrale di Committenza per conto del Comune di Cagnano Varano (FG). I.3) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta ex artt. 36, comma 2, lett. d), comma 9 e 60, del D.Lgs. 50/2016 per la A1-2-L - "Valorizzazione del Lago di Varano: Bonifica dei fondali, delle coste e rinaturalizzazione delle sorgenti". Determina di avvio n. 59/2020 del 11/03/ 2020. II.2) Tipo di appalto: Appalto di lavori. II.3) Luogo principale dei lavori: Cagnano Varano (FG) - Codice NUTS dell'amministrazione aggiudicatrice: ITI43. Codice NUTS del luogo di esecuzione dell'appalto: ITF46. II.4) Quantitativo o entita' totale dell'appalto: L'importo totale dell'appalto e' pari ad € 558.000,00 di cui € 550.000,00 per importo dei lavori soggetti a ribasso e € 8.000,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso, oltre IVA ed oneri di legge. SEZIONE III): INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1). Subappalto: si rinvia al disciplinare SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Criterio di aggiudicazione: criterio del minor prezzo ai sensi dell'art. 36 co. 9 -bis del D.Lgs. 50/2016. IV.2) Data di aggiudicazione: 30/06/2020. IV.3) Numero offerte ricevute: 36 SEZIONE V) AGGIUDICAZIONE V.1) Informazioni sull'operatore economico aggiudicatario: Soc. Coop. ECOLFOREST A R.L. V.2) Informazioni sul prezzo dell'appalto: L'importo contrattuale complessivo dell'appalto, a seguito dell'aggiudicazione, e' pari ad € 399.187,50, oltre IVA, di cui € 391.187,50 per l'importo dei lavori e € 8.000,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE VI): ALTRE INFORMAZIONI Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. competente per territorio; indirizzo internet (URL): http://www.giustizia-amministrativa.it. Il responsabile unico del procedimento ing. Maria Teresa Bernardo Il responsabile della funzione investimenti pubblici Giovanni Portaluri TX20BGA21464