ISTITUTO SUPERIORE DI SANITA'
Sede: viale Regina Elena n.299 -00161 Roma
Punti di contatto: Ufficio contratti; Telefono: 06/49903627 Dott.ssa
Simona Tinnirello; Posta elettronica: simona.tinnirello@iss.it ; Fax:
06/49387132
Codice Fiscale: 80211730587
Partita IVA: 036577331000

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.119 del 12-10-2020)

 
Avviso relativo  agli  appalti  aggiudicati  -  Procedura  aperta  il
servizio di ricognizione fisica  dei  beni  mobili,  di  revisione  e
aggiornamento dell'inventario dell'Istituto Superiore di Sanita'  nel
                    sistema contabile integrato. 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione e indirizzi: Istituto  Superiore  di  Sanita'  -
Viale Regina Elena n. 299, Roma, C.A.P.: 00161, Italia - Codice NUTS:
ITI43 - Persona di  contatto:  dott.ssa  Simona  Tinnirello  -  Tel.:
06/49903627- e-mail: simona.tinnirello@iss.it - Fax: 06/49387132 
  Indirizzo  internet:   Indirizzo   principale:   http://www.iss.it;
Indirizzo del profilo di committente: http://www.iss.it; 
  I.4) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: Organismo  di  diritto
pubblico 
  I.5) Principali settori di attivita': Salute 
  SEZIONE II: Oggetto 
  II.1) Entita' dell'appalto 
  II.1.1) Denominazione: Servizio di  ricognizione  fisica  dei  beni
mobili, di revisione e  aggiornamento  dell'inventario  dell'istituto
superiore di sanita' nel sistema contabile integrato 
  II.1.2) Codice CPV principale: 72322000 
  II.1.3) Tipo di appalto: servizi 
  II.1.4) Breve descrizione: Si rinvia al capitolato tecnico 
  II.1.6) informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso
in lotti: NO 
  II.1.4) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): 160.000,00 EURO 
  II.2) Descrizione 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI43 - Luogo  principale
di esecuzione: Roma, Istituto Superiore di Sanita'. 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto: Si rinvia al capitolato tecnico. 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione 
  - Criterio di qualita' - Nome: Offerta tecnica -  Ponderazione:  70
punti 
  - Costo - Offerta Economica - Ponderazione: 30 punti 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: no 
  II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: NO 
  II.2.14) Informazioni complementari 
  a) Determina a contrarre n. 2019/DLC/1319 del 07/08/2019; 
  b) CIG: 802730232B; 
  d) R.U.P.: Dott.ssa Maria Teresa Matrascia. 
  SEZIONE IV: Procedura 
  IV.1) Descrizione 
  IV.1.1) Tipo di Procedura: Procedura aperta 
  IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): 
  l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no 
  IV.2) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura 
  Bando di gara pubblicato nella GURI n. 110 del 18/09/2019 
  SEZIONE V: aggiudicazione di appalto 
  Contratto di appalto n.: Rep. 3675 - Fasc. 2705 
  Denominazione:  contratto  per  l'affidamento   del   servizio   di
ricognizione fisica dei beni mobili,  di  revisione  e  aggiornamento
dell'inventario dell'Istituto Superiore di Sanita' 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: SI 
  V.2) Aggiudicazione di appalto 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 06/08/2020 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero offerte pervenute: 4 
  Numero di offerte ricevute da PMI: 3 
  Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da altri  Stati
membri dell'UE: 0 
  Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti  da  Stati  non
membri dell'UE: 0 
  Numero di offerte pervenute per via elettronica: 4 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no 
  V.2.3) Nome e indirizzo del contraente 
  EFM S.P.A., con sede in Roma, via  Laurentina  n.  455,  Italia,  -
Codice NUTS: ITI43 - Il contraente e' una PMI: si 
  V.2.4) Informazione sul valore del contratto  d'appalto/lotto  (IVA
esclusa) 
  Valore  totale  inizialmente  stimato  del   contratto   d'appalto:
160.000,00 EURO 
  Valore totale del contratto d'appalto: 144.000,00. EURO 
  SEZIONE VI: Altre informazioni 
  VI.3) Informazioni complementari: 
  Termine per l'esecuzione del servizio: entro 12 mesi dalla data del
verbale di avvio dell'esecuzione. 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO: 
  VI.4.1) ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO: 
  T.A.R. Lazio, Via Flaminia n. 189, 00196 Roma - Fax: 06/32872310 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 07.10.2020 

                 Il direttore dell'ufficio contratti 
                      dott. Alessandro Valente 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.