Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Affidamento servizio per aggiornamento del Progetto Definitivo, redazione del Progetto Esecutivo e del Piano di Sicurezza e di Coordinamento in fase di progettazione per lavori di ristrutturazione ed ampliamento sede centrale dell'ITIS di Arezzo relativo al completamento dell'ala su Via Piero Della Francesca SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Provincia di Arezzo, Piazza della Liberta' n. 3 - 52100 Arezzo - sito internet www.provincia.arezzo.it - PEC: protocollo.provar@postacert.toscana.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: affidamento del servizio di ingegneria e di architettura per l'aggiornamento del Progetto Definitivo e per la redazione del Progetto Esecutivo e del Piano di Sicurezza e di Coordinamento in fase di progettazione, nell'ambito dell'intervento "Progetto dei lavori di ristrutturazione ed ampliamento sede centrale dell'ITIS di Arezzo relativo al completamento dell'ala su Via Piero Della Francesca". CUP: I12G19000000001, CIG: 8432731DC0. Importo a base di gara: Euro 276.500,00, al netto di Oneri Previdenziali ed IVA. Termine di esecuzione: giorni 120 (naturali e consecutivi), dalla consegna dei lavori. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Indicate nella documentazione di gara pubblicata sulla piattaforma START https://start.toscana.it/. SEZIONE IV: PROCEDURA: procedura aperta ex art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016, su piattaforma telematica START, e con applicazione del criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, sulla base del miglior rapporto qualita' prezzo. Termine di presentazione offerte telematiche: ore 12,00 del 02.11.2020. Data della gara: 03.11.2020 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Numero dell'avviso nella GUUE S : 2020/S 198-480278 pubblicato il 12.10.2020. Il dirigente ing. Claudio Tiezzi TX20BFE21787