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Bando di gara - Affidamento del servizio di gestione globale del ciclo delle violazioni amministrative di norme al Codice della Strada e delle sanzioni amministrative diverse dallo stesso, ad esclusione della fase di riscossione coattiva mediante procedura aperta ex art. 60 D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. periodo dal 01.01.2021 al 31.12.2022 - CIG 8407464AC4 SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Stazione Appaltante: Comune di San Donato Milanese (MI) - Via C. Battisti n. 2 - 20097 San Donato Milanese (MI) - Italia - Codice Fiscale: 00828590158 - Area Sicurezza Urbana Tel. (+39) 02 - 527721 - Fax (+39) 02 - 5275096 PEC: protocollo@cert.comune.sandonatomilanese.mi.it Indirizzo Internet (URL): http://www.comune.sandonatomilanese.mi.it Codice NUTS: ITC45 Responsabile Unico del Procedimento: Dott.ssa Luigina Bettoni Tel. (+39) 02 - 52772561 - mail l.bettoni@comune.sandonatomilanese.mi.it SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO Denominazione: Servizio di gestione globale del ciclo delle violazioni amministrative di norme al codice della strada e delle sanzioni amministrative diverse dallo stesso, ad esclusione della fase di riscossione coattiva mediante procedura aperta ex art. 60 D.lgs 50/2016 e s.m.i. periodo dal 1.1.2021 al 31.12.2022 Codice CPV: 752411008 Tipo di Appalto: servizi Breve descrizione: servizio di gestione delle sanzioni amministrative Divisione in Lotti: no Durata dell'appalto: anni 2, a decorrere dal 01.01.2021 e con scadenza il 31.12.2022, con opzione di ripetizione contrattuale per ulteriori anni 2 Tipo di procedura: Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/16, con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, comma 6 del D.Lgs. 50/2016, individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo Luogo di esecuzione: Territorio del Comune di San Donato Milanese Codice NUTS: ITC45 Importo a base d'asta: - € 4,00 cad. (iva esclusa) - gli oneri della sicurezza sono pari a zero. La cifra sopra indicata e' stata calcolata tenuto conto che il numero degli atti da trattare annualmente e' stimato in 30.000 atti, per un totale complessivo calcolato sul biennio dell'affidamento - 01.01.2021 - 31.12.2022 di € 240.000,00 oltre I.V.A. 22% pari ad € 52.800,00 per complessivi € 292.800,00 (duecentonovantaduemilaottocento/00); La Stazione Appaltante si riserva la facolta' di affidare servizi complementari ex art. 63, comma 5, del D.Lgs. 50/16 come segue: - Ripetizione contrattuale di 2 anni € 240.000,00, oltre Iva - Eventuale proroga di mesi sei pari a € 60.000,00 a garanzia del subentro del nuovo assegnatario - Valore complessivo dell'appalto ai fini della qualificazione della procedura di gara: 540.000,00, oltre Iva SEZIONE III - INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Il concorrente non deve trovarsi in alcuna delle cause di esclusione previste dall'art. 80 del D.Lgs. n. 50/16 e in ogni altra situazione che determini l'esclusione dalla gara e/o l'incapacita' a contrattare con la pubblica amministrazione. SEZIONE IV- PROCEDURA Procedura: Aperta, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/16, esperita sulla piattaforma Sintel di Aria S.p.A Regione Lombardia accedendo al portale www.ariaspa.it Criterio di aggiudicazione: l'aggiudicazione verra' effettuata secondo il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, comma 6 del D.Lgs. 50/2016, individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo. Scadenza ricezione offerte: il 30.10.2020 ore 09:00 - Chiarimenti: fino al 23.10.2020 ore 12:00 - Apertura offerte: il 02.11.2020 ore 11:00 presso il Comune di San Donato Milanese - Via C. Battisti n. 2 - San Donato Milanese (MI). SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI: Documentazione di gara pubblicata sul sito www.comune.sandonatomilanese.mi.it nella sezione Trasparenza - Amministrazione Trasparente - Bandi di gara e sulla piattaforma Sintel. Data di spedizione del bando alla GUCE: 09.10.2020 Il dirigente dell'area sicurezza urbana dott. Guido Fabio Allais TX20BFF21770