Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di proroga termini bandi di gara - Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di fibra spenta per le strutture Ospedaliere della Regione Lazio e relativa manutenzione per 15 anni e predisposizione dei locali tecnici e relativa manutenzione per 3 anni In relazione alla procedura aperta Regional Area Network (RANSAN), pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale (G.U.R.I.) V° serie speciale n. 89 in data 03/08/2020 e rettificata con Gazzetta Ufficiale (G.U.R.I.) V° serie speciale n. 117 in data 07/10/2020 e suddivisa nei seguenti lotti: - Lotto 1- Nord; Lotto 2- Centro; Lotto 3- Sud: procedura aperta per l'affidamento della fornitura di fibra spenta per le strutture Ospedaliere della Regione Lazio e relativa manutenzione per 15 anni e predisposizione dei locali tecnici e relativa manutenzione per 3 anni (C.I.G. Lotto 1: 83793580F9, C.I.G. Lotto 2: 83793656BE; C.I.G. Lotto 3: 8379371BB0 - Lotto 4: procedura aperta per l'affidamento della fornitura di apparati di terminazione, reindirizzamento (switch), protezione (firewall) e dei servizi di assistenza e manutenzione relativi a tali apparati e al funzionamento della rete RANSAN nella sua totalita' (C.I.G. Lotto 4: 83793770A7); si comunica che, in considerazione delle richieste di proroga ricevute dagli operatori economici, che hanno sottolineato la complessita' dei progetti da elaborare ai fini della partecipazione nonche' la necessita' di effettuare i necessari approfondimenti tecnici, la Societa' Appaltante concede, al fine di favorire la massima partecipazione possibile, una proroga del termine per la presentazione delle offerte. I concorrenti devono quindi collocare l'offerta sul Sistema S.TEL.LA. entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12.00 del 30/10/2020. La proroga e' visibile sul profilo di committente di LAZIOcrea S.p.A. e si intendono modificati anche i relativi richiami del Disciplinare e del Bando di gara. La data della prima seduta virtuale e' il 3 novembre ore 12:00. Tale seduta, se necessario, sara' aggiornata ad altra ora o a giorni successivi, nella data e negli orari che saranno comunicati ai concorrenti con le modalita' specificate al par. 2.3 del Disciplinare, almeno 3 (tre) giorni prima della data fissata Numero della sezione: IV.2.2 Lotto n.: 1 2 3 4 anziche': Data di scadenza offerte: 16/10/2020 Ora: 12:00 leggi: Data di scadenza offerte: 30/10/2020 Ora: 12:00 Numero della sezione: IV.2.7 Lotto n.: 1 2 3 4 anziche': Data seduta virtuale: 19/10/2020 ore 12:00 Leggi: Data seduta virtuale: 03/11/2020 ore 12:00 Direzione sistemi infrastrutturali - Il direttore ing. Vittorio Gallinella TX20BHA21823