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Bando di gara - Procedura aperta per la conclusione di accordo quadro con piu' operatori economici, ai sensi dell'art. 54, comma 4, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss. mm. ii., per l'affidamento del servizio di cure domiciliari per i pazienti residenti nel territorio dell'ASL Napoli 3 sud SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Azienda sanitaria locale Napoli 3 sud, via Marconi 66 - 80059 Torre del Greco (Italia); Persona di contatto: dott. DOMENICO TOMO; PEC: SABS@PEC.ASLNAPOLI3SUD.IT; Indirizzi Internet: WWW.ASLNAPOLI3SUD.IT; Indirizzo del profilo di committente: WWW.SORESA.IT I.3) I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://www.soresa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte vanno inviate all'indirizzo sopraindicato I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.5) Principali settori di attivita': Salute SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL «SERVIZIO DI CURE DOMICILIARI» PER I PAZIENTI RESIDENTI NEL TERRITORIO DELL'ASL NAPOLI 3 SUD II.1.2) Codice CPV principale: 85141210 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: Procedura aperta per la conclusione di accordo quadro con piu' operatori economici, ai sensi dell'art. 54, comma 4, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss. mm. ii., per l'affidamento del «Servizio di cure domiciliari» per i pazienti residenti nel territorio dell'ASL Napoli 3 sud II.1.5) Valore totale stimato IVA esclusa: 48.266.788,42 EUR II.1.6) Questo appalto e' suddiviso in lotti: NO II.2) Descrizione II.2.1) CIG: 84251838F3 II.2.3) Luogo di esecuzione - Codice NUTS: ITF33; Luogo principale di esecuzione: Territorio di competenza dell'ASL Napoli 3 sud II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha per oggetto l'affidamento DEL «Servizio di cure domiciliari» per i pazienti residenti nel territorio dell'ASL Napoli 3 sud II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato IVA esclusa: 48.266.788,42 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 36 mesi; Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: SI; Descrizione dei rinnovi: Opzione di rinnovo per ulteriori 12 mesi II.2.10) Sono autorizzate varianti: NO II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: La durata del contratto in corso di esecuzione potra' essere modificata per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo contraente II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: NO SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale: indicati nel Disciplinare di gara, paragrafo 8.1. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Cfr. indicati nel Disciplinare di gara, paragrafo 8.2. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: indicati nel Disciplinare di gara, paragrafo 8.3. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro: L'avviso comporta la conclusione di un accordo quadro con diversi operatori; Numero massimo di partecipanti all'accordo quadro previsto: 10 IV.2) Informazioni di carattere amministrativo: IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: Data 03/11/2020 - Ora: 12:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano IV.2.6) periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: durata in mesi: 9 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' apertura delle offerte: Data 04/11/2020; ora locale: 10,00; Luogo: Sede della Direzione UOC acquisizione beni e servizi, via Marconi 66 - 80059 Torre del Greco (NA); Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: indicate nei documenti di gara SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Sara' accettata la fatturazione elettronica VI.3) Informazioni complementari: Il disciplinare di gara prevede la consegna di una demo da presentare su CD/DVD non riscrivibile che potra' essere presentato, entro e non oltre il termine statuito per la presentazione delle offerte, secondo le modalita' indicate nel Disciplinare di gara VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR CAMPANIA P.ZZA MUNICIPIO NAPOLI Italia; Indirizzo Internet: https://www.giustiziaamministrativa.it/cdsintra/cdsintra/Organizzazio ne/Tribunaliamministrativiregionali/napoli/index.html VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione: Ufficio affari legali ASL Napoli 3 sud - via Marconi 66, 80059 Torre del Greco - E-mail: sabs@pec.aslnapoli3sud.it VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Ufficio Legale di So.Re.Sa. Centro Direzionale Isola F9 Napoli 80143 Italia Tel.: +39 0812128174 VI.5) Data spedizione del bando alla GUUE: 28/09/2020. Data di pubblicazione del bando e dei documenti di gara sul profilo di committente: 30/09/2020. Il direttore generale ing. Gennaro Sosto TX20BFK21865