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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE I.1) Acqua Pubblica Sabina S.p.A. Via Mercatanti 8, 02100 Rieti, Tel. 0746/233901 - https://acquapubblicasabina.tuttogare.it. I.2) Principali settori di attivita': Acqua I.3) Concessione di un appalto a nome di altri enti aggiudicatore: no SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione II.1.1.) Denominazione conferita all'appalto dall'ente aggiudicatore: Procedura aperta ai sensi degli artt. 60, 122 e 133, comma 8, del D.Lgs. n. 50/2016, gestita telematicamente, per l'affidamento della fornitura e posa in opera di contatori MID per acqua potabile con modulo di telelettura - Smart Meter Acqua, statici di piccolo calibro DN15 - DN 20, da installare agli utenti ricadenti nei comuni individuati dalla convenzione di interferenza d'ambito Ato2 Roma-Ato3 Rieti - Codice CIG 845024204D - CUP F26J20000900005. Rif. Prat. n. G20_00012. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Contratto misto di forniture (prestazione principale), lavori e servizi (prestazioni secondarie): Comuni di: Antrodoco, Ascrea, Belmonte in Sabina, Borgo Velino, Borgorose, Castel di Tora, Castel Sant'Angelo, Cittaducale, Fiamignano, Frasso Sabino, Mompeo, Monteleone Sabino, Montenero Sabino, Pescorocchiano, Petrella Salto, Poggio Nativo, Rieti, Scandriglia, Torricella in Sabina. II.1.3) Informazioni sull'Accordo Quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA): No. II.1.4.) Informazioni relative all'accordo quadro: Nessuna. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: fornitura e posa in opera di contatori MID per acqua potabile con modulo di telelettura - Smart Meter Acqua, statici di piccolo calibro DN15 - DN 20, da installare agli utenti ricadenti nei comuni individuati dalla convenzione di interferenza d'ambito Ato2 Roma-Ato3 Rieti. II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 38421100-3. 1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti (AAP): nessuna. II.1.8) Informazioni sui lotti: La procedura e' costituita da un unico lotto alla luce delle motivazioni di cui al disciplinare di gara. - II.1.9) Informazioni sulle varianti: nessuna. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto II.2.1) Quantitativo o entita' totale: l'importo complessivo della procedura di gara, stimato parte "a misura" e parte "a corpo", ammonta ad € 6.974.077,24 comprensivo di oneri per la sicurezza c.d. interferenziali, I.V.A. esclusa ripartito secondo quanto disposto dall'art. 4 del disciplinare di gara. II.2.2) Opzioni: no. II.2.3.) Informazioni sui rinnovi: No. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: La durata dell'appalto e' fissata in 24 (ventiquattro) mesi decorrenti dalla data del verbale di consegna delle prestazioni. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: v. art. 10 del disciplinare di gara. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: v. art. 16 disciplinare di gara III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: ex art. 5 del disciplinare di gara. III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: ex art. 6 del disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: ex art. 6 del disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: ex art. 6 del disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV. 2.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95, del D.Lgs. 50/2016, con 70 punti per l'offerta tecnica e 30 per quella economica, ripartiti secondo i criteri di cui al disciplinare di gara. V.2.2.) Informazioni sull'asta elettronica: NO. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'ente aggiudicatore: G20_00012. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.4.) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: ore 12:00 del 30 Novembre 2020. IV.3.5) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: in giorni: 180 gg (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: ore 10:00 del 02 Dicembre 2020, Luogo: sede di Acqua Pubblica Sabina - In ragione del particolare periodo in atto, le sedute di gara saranno gestite telematicamente secondo quanto indicato nel disciplinare. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1.) Informazioni sulla periodicita': no. VI.2) Informazioni sui fondi dell'Unione Europea: nessuna. VI.3) Alla procedura trova applicazione l'art. 133, comma 8, del D.Lgs. n. 50/2016, secondo quanto stabilito dal disciplinare di gara. VI.4.1) Procedure di ricorso: TAR Lazio - Roma Via Flaminia, 189 Roma. VI.4.2) Responsabile del Procedimento: Ranalletta Guglielmo. Il direttore generale Raimondo Luigi Besson TX20BFM21888