FONDAZIONE ENASARCO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.121 del 16-10-2020)

 
Bando di gara - Servizi - CIG 845121968A  -  Legal  Basis:  Direttiva
                             2014/24/UE 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  Denominazione e indirizzi: FONDAZIONE ENASARCO Via A. Usodimare, 31
- Roma -  00154  Italia  Persona  di  contatto:  FONDAZIONE  ENASARCO
Servizio Bilancio Ufficio  Gare  e  Contratti  Tel.:  +39  0657932493
E-mail: servizio.acquisti@enasarco.it; Pec: acquisti@pec.enasarco.it;
Fax: +39 0657935328 
  Indirizzi Internet. Indirizzo principale: www.enasarco.it 
  Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un  accesso
gratuito, illimitato e  diretto  presso:  www.enasarco.it.  Ulteriori
informazioni sono disponibili presso  l'indirizzo  sopraindicato.  Le
offerte o le domande di  partecipazione  vanno  inviate  in  versione
elettronica a: www.fondazioneenasarco.pro-q.it 
  Tipo di  amministrazione  aggiudicatrice.  Altro  tipo:  Fondazione
dotata di personalita' giuridica di diritto privato 
  Principali  settori  di  attivita'.  Altre   attivita':   attivita'
connesse alla previdenza  obbligatoria  agenti  e  rappresentanti  di
commercio 
  Sezione II: Oggetto 
  Entita' dell'appalto. Denominazione: Procedura di gara  aperta,  in
ambito u.e., ai sensi e per gli effetti degli artt. 28, 60 e  95  del
d. lgs. 50/2016 e s.m.i. per l' affidamento dell'  appalto  misto  di
servizi  e  lavori  per  la  conduzione,  manutenzione  ordinaria   e
straordinaria  e  terzo  responsabile  degli   impianti   termici   e
idraulici, di condizionamento estivo,  di  areazione  e  di  tutti  i
sottosistemi  ad  essi  collegati,   opere   accessorie   e   servizi
professionali per lo stabile  ove  ha  sede  la  Fondazione,  in  via
Antoniotto Usodimare n. 31 Roma e tutte le altre  sedi  istituzionali
su tutto il territorio nazionale, per un periodo di mesi 36. 
  Numero di riferimento: CP 15/2020 
  Codice CPV principale: 50712000-9 
  Tipo di appalto: Servizi 
  Breve descrizione: Oggetto del contratto  e'  la  selezione  di  un
operatore economico deputato allo svolgimento dei  servizi  descritti
nel Capitolato prestazionale. 
  Valore totale stimato. Valore, IVA esclusa: euro 1.446.438,25 oltre
Iva di cui oneri della sicurezza non soggetti a ribasso pari  a  euro
31.000,00. 
  Informazioni relative ai lotti.  Questo  appalto  e'  suddiviso  in
lotti: no 
  Luogo di esecuzione. Codice NUTS: ITI43 
  Descrizione dell'appalto: Oggetto del contratto saranno i servizi e
lavori per la conduzione, manutenzione ordinaria  e  straordinaria  e
terzo  responsabile  degli   impianti   termici   e   idraulici,   di
condizionamento estivo, di areazione e di  tutti  i  sottosistemi  ad
essi collegati, opere  accessorie  e  servizi  professionali  per  lo
stabile ove ha sede la Fondazione, in via Antoniotto Usodimare n.  31
Roma e tutte le altre  sedi  istituzionali  su  tutto  il  territorio
nazionale, per un periodo di mesi 36 per come previsti nel Capitolato
Prestazionale.  Il  servizio  dovra'   essere   svolto   secondo   le
prescrizioni riportate nel Capitolato Prestazionale. 
  Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara 
  Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o  del  sistema
dinamico di acquisizione 
  Durata in mesi: 36 
  Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no 
  Descrizione dei rinnovi:n.a. 
  Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti: no 
  Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: no 
  Informazioni relative ai fondi dell'Unione  europea.  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea:no 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  Condizioni di partecipazione 
  Capacita' economica e finanziaria: Criteri  di  selezione  indicati
nei documenti di gara 
  Capacita' professionale e tecnica: Criteri  di  selezione  indicati
nei documenti di gara 
  Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: Le condizioni  di
esecuzione   sono   specificatamente    indicate    nel    Capitolato
Prestazionale 
  Sezione IV: Procedura 
  Descrizione. Tipo di procedura: Procedura aperta 
  Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP).
L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no 
  Informazioni di carattere amministrativo 
  Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura 
  Termine per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande  di
partecipazione 
  Data: 06/11/2020 - Ora locale: 12:00 
  Data stimata di spedizione ai candidati prescelti  degli  inviti  a
presentare offerte o a partecipare: n.a. 
  Lingue utilizzabili per la  presentazione  delle  offerte  o  delle
domande di partecipazione: Italiano 
  Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta: 180 gg 
  Modalita' di apertura delle offerte Data:  06/11/2020  Ora  locale:
13:00 
  Luogo:SEDUTA PUBBLICA TELEMATICA 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  Informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di  un  appalto
rinnovabile: no 
  Informazioni  relative  ai  flussi  di   lavoro   elettronici:   E'
obbligatoria la fatturazione elettronica 
  Informazioni complementari: 
  Procedure di ricorso. Organismo  responsabile  delle  procedure  di
ricorso: TAR LAZIO - VIA FLAMINIA, 189 - ROMA 00196 Italia 
  Data di spedizione del presente avviso: 12.10.2020 

                            Il presidente 
                      Gianroberto Stefano Costa 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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